bovirus
Per quanto riguarda la prima parte del precedente intervento non ho detto nulla perché lo trovo sensato, ed in cuor mio ho pensato "bene la prima volta che leggo qualcosa di sensato da parte sua".
Poi ho letto la seconda parte, e non posso fare altro che alterarmi...
Per quanto mi riguarda non ho né le possibilità tecniche né finanziarie per potermi permettere di stare a smanettare con l'ONT Iliad.
È giusto avvertire un futuro cliente della cosa, perché oggettivamente la pratica non è facile ed indolore come con tutti gli altri ISP.
ES: con Tim chiedi modem libero, viene il tecnico che monta l'ONT esterno e tu ci metti il router che più ti piace, sempre se ne hai comprato uno adatto, senza troppi fronzoli ed i 2,5G puoi sfruttarli.
Mi baso sull'esperienza e le prove fatte da chi più esperto e preparato di me, d'altronde le recensioni di oggetti tecnologici non l'abbiamo mai viste prima di procedere con un acquisto, vero?
Non sei mai andato a vederti ore ed ore di video di test di una scheda madre o di un processore o di un modello specifico di RAM per capire se fossero adatte all'utilizzo che ne devi fare prima di acquistarle?
Mi costringi sempre ad andare OFF TOPIC perché fai interventi non inerenti, e soprattutto sempre dove rispondo io, ma tu guarda.
È l'ultima volta che ti rispondo, mi spiace che a causa tua si vada a finire sempre OFF quando la discussione era ormai arrivata ad un punto di conclusione.
Spero in una moderazione da chi di dovere, sono pronto a beccarmi anche una settimana di sospensione, ingiusta, ma sta storia deve pur finire, troppo gentile sono stato...