Buonasera a tutti,
Qualche settimana fa ho aperto le candidature per il nuovo ruolo di "aiutante" all'interno di questo forum.
Nella discussione originale spiego la ragione di questa scelta e il ruolo dei nuovi collaboratori.
Ho il piacere di annunciarvi che gli utenti selezionati per questo ruolo sono @simonebortolin , @enricoz e @leoventu .
Gli ho appena assegnato il bollino e nei prossimi giorni riceveranno un'adeguata formazione e saranno abilitati ad operare. Benvenuti nel team e grazie per esservi offerti 💚
Grazie anche a tutti i candidati non selezionati per la disponibilità.
Poco fa @ag23900 mi ha comunicato di voler uscire dallo staff del forum per (riassumo) estrema sfiducia nella mia gestione del progetto, sotto numerosi aspetti, da quando ne ho assunto le redini quasi due anni fa. Consapevole di tutte le mie mancanze e promesse non mantenute, ma fiducioso di portare tutto a termine in futuro, me ne assumo la responsabilità e lo congedo ringraziandolo a nome di tutti per il suo servizio in questi due anni e mezzo da moderatore. Lascio a lui la scelta su come gestire al meglio la transizione, mantenendo temporaneamente la nomina attiva.