Metti il contatto TG qua e ci sentiamo.
ZTE MF268 - Info & De-brand (ex TIM FWA)
- Modificato
The winner is… @Pilone
Grazie del supporto e dell’immensa pazienza!!!
Grazie a tutti!
Con tim da anche a me limited service.
Con spusu funziona alla grande e in automatico, senza settare manualmente alcun apn.
@Pilone mi puoi contattare su telegram ti lascio il mio nik https://t.me/Stevenp89
Ciao, io ho messo da un mesetto la FWA di Tim con l'antenna ZTE MF268 e noto che al mattino va abbastanza bene (sui 40/50 Mb) mentre durante il pomeriggio scende drasticamente a 5, probabilmente per saturazione della banda.
Se sblocco il router posso aggregare le bande che ci sono sulla BTS a cui si collega l'antenna? come bande da lteitaly ho visto che ci sono la B3 e B20. Risolverei il problema ?
Grazie
Provato anche con sim spusu, stesso problema. A dire il vero ci ho infilato anche una tim, sapendo che non avrebbe funzionato.
- Modificato
Aggiornamento:
Ho riprovato con altro PC, ho provato a mettere il modem tim subito, senza mettere prima quello nella guida, oltre ovviamente a metterlo dopo, ho provato con più reset e con il trucco della connessione manuale, con quello delle bande bloccate, ho installato anche l'altra versione dei driver che propone qtools...il tutto su 2 cpe, ma purtroppo non funzionano.
Qualcuno ha una dritta?
geppoG1 Sembra che tu voglia accedere sia web all'antenna. Se leggi bene il primo post devi prima sbrandizzare l'antenna con una connessione usb, poi dopo l'esecuzione del software per il cambio di modalità impartisci i comandi al Qualcomm, dopo l'attivazione dell'interfaccia ADB effettui la scrittura del firmware.
E' tutto scritto.