ZTE MF268 - Info & De-brand (ex TIM FWA)
- Modificato
Adesso controlla se si registra.
TG come il nick se vuoi.
@stich86 ci sarebbe da aggiungere qualcosina al documento.
Aiutando @niceguy12 mi sono accorto che tutte le modifiche fatte all'interfaccia web se si lascia il la connessione in automatico non vengono tenute in considerazione.
Dopo diversi tentativi messo il router un manuale, riavviato e anche Iliad funziona. Poi si possono fare tutte le modifiche si vuole ma solo a connessione off.
Spero sia utile.
manca \r\n alla fine della stringa
- Modificato
Il comando è andato bene.
Metti APN corretto.
Poi fai un echo -e "AT+CGDCONT?\r\n" > /dev/smd7 | cat /dev/smd7
ti dovrebbe dire l'elenco degli apn configurati.
Metti qua il tuo nick di telegram che ci sentiamo.
Hai messo il FW TIM ?
- Modificato
stich86 il pulsante di on/off compare solo doppo che metti la conessione in manuale. finche non si mette la connesione in manuale quello non ce proprio.
voglio ringraziarvi ad entrambi per il supporto: @stich86 & @Pilone
da aggiungere che doppo un reset bisogna sempre metere l`apn e la connesione in manuale se no limited service.....devo ancora provare con altre sim.....
Si potrebe fare una roba dell genere anche per il mf258A...sempre tim
Ho visto ora gli aggiornamenti.....provero' appena possibile
Grazie a tutti per le info ed i test
- Modificato
Ciao a tutti e grazie mille per il bel lavoro. Sto provando a seguire la procedura ma rimango fermo al punto in cui dovrebbe riconoscere il dispositivo come “Qualcom HS-USB QDLoader 9008 (COMx), come se non riconoscesse il comando precedente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Purtroppo per me sono tutti passaggi nuovi.
Grazie mille del vostro supporto!
————-
Aggiornamento…
Se vado avanti forzando tutti i passaggi quando arrivo al punto in cui devo dare il comando “fastboot erase ZTERW” mi restituisce:
< waiting for any devices >
e rimane in attesa
Grazie