• FTTHFWATIMNews
  • TIM: chiesto ok a Agcom e Ministero per 5mila cabinet in aree bianche

sb3rla Molto probabilmente il regolatore avra valutato che era piu importante la concorrenza rispetto al vectoring. Purtroppo non sapremo mai se sarebbe servito o no.

Secondo il mio modesto parare... il vectoring non sanno nemmeno cos'è 😁

Buongiorno a tutti, non ho praticamente mai scritto sul forum ma vi leggo spesso.
Oggi ho un dubbio, controllando i file excel di Tim noto una discordanza. Nel file delle centrali pianificate c'è quella del mio paese programmata per maggio-20; se però controllo il file dei cabinet ritrovo tutti i cabinet del mio paese programmati per Aprile-20. In quale mese devo sperare? 🤣

Michi_d Me lo sono chiesto anche io... Per ora nulla 😪😪 anche se dubito che oggi possano attivare altri armadi

iperuranium anche la mia era programmata per maggio 20, poi appena hanno attivato il primo cabinet hanno attivato anche la centrale il 31/03

MatteoMorbidelli io spero lo attivino presto. Abito a 100 metri dalla centrale e da quando Tim ha aggiornato il file excel inserendo la mia centrale di competenza, vedo tutti i giorni dei furgoncini della "Delta Impianti" che corrono su e giù; magari lavorano proprio a quello 🤣

iperuranium dillo a me, è dal 2016 che ogni lunedì controllo gli aggiornamenti, poi ci fu l'illusione con cassiopea e una sorta di coito interrotto quando fu sospeso. Ora ho visto la mia centrale programmata poi attiva, armadi ancora solo uno attivato, 4 pianificati ma non il mio anche se ho segnalazioni che stanno montando DSLAM in giro, non potee uscire è una tortura.

MatteoMorbidelli Fino a qualche giorno fa non davo molta importanza alla fibra, però ora lavorare in Smart Working e controllare da remoto un PC con un ADSL 20 mega è una cosa che mette a dura prova il sistema nervoso

iperuranium Siamo in due (forse anche di più😂), in questo periodo sto veramente andando fuori di testa (per non dire altro) .
            Ho una ADSL """fino a 20 mega"""" ma ne ricevo 3-4, e collegarsi in remoto dai clienti per analizzare file di log imponenti, mettere in piedi batch e analizzare i server è una cosa impossibile. Tra l'altro, a mezzo paese sono stati attivati gli armadi, tranne a me. Solita fortuna. TI capisco benissimo

lorenz_98 ti capisco anche io, ma tu pensa che nel mio armadio non è neanche installato l'onu... credo che non avrò mai la FTTC 😢

So che sono un po' OT ma se sottoscrivo un abbonamento con la 100 mega poi l'upgrade verso i 200 (quando disponibile) è fatto gratuitamente con tutti gli operatori oppure ognuno si comporta un po' a modo suo?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Usate questa discussione solo per il tema in oggetto, e al massimo per domande relative ai file Excel. Non è una chat libera, non mettetevi a scrivere di piano BUL né di altri argomenti a scelta per favore, altrimenti non si capisce niente.

FrancescoGiurisato oppure ognuno si comporta un po' a modo suo?

Questo.

Alla fine oggi hanno fatto un qualche aggiornamento ai files?

Morgan No, ho appena controllato

Come mai oggi non è uscito l'aggiornamento? Vogliono farci il pesce d'Aprile?

E' arrivato finalmente l'aggiornamento😉

Nessun nuovo cab attivato 🙁

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Michi_d Le attivazioni le fanno solo il lunedì

• Morgan ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile