matteocontrini ha tolto questa discussione dallo stato in evidenza.
7 mesi dopo

Proprio questa sera è stato superato il record annuale al namex con 171 Gb/s (penso)

Ma solo a me sta dando grossi rallentamenti nel caricare i siti?
    Speed test e ping sono ok (rete Tim).

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Andrea-_- a me rete Tim va tutto ok. E speedtest al massimo. Sei utente FTTH, FTTC o ADSL con Tim?

Andrea-_- ah fwa TIM quindi sfrutti il 4G di TIM. Può darsi che hai rallentamenti calcola che la rete è sovraccaricata soprattutto nelle ore serali

giuse56 probabile anche se sarebbe la prima volta da marzo
          Comunque su down detector c'è un picco di segnalazioni in questo momento...

Giov_lzr mia nonna ha sim Tim con giga illimitati e in 4G va massimo a 15 mbps in download e in upload meno. Io sto con Vodafone e su b20 vado da dio.

Giov_lzr Da me per fortuna prende benissimo la tim.
          Gli speed test da cellulare sono sempre sopra i 100 mbps con anche picchi di 130 mbps

Giov_lzr comunque da me c'è solo l'adsl ma con il rame che è totalmente marcio(già tanto se arrivavi a 1 mbps)
          hanno iniziato da pochi giorni i lavori per la FTTC anche se avrei preferito arrivasse prima la FTTH

A me non cariava amazon mezz'ora fa, infatti...

• CPietro ha risposto a questo messaggio

CPietro fastweb, anche il forum carica lentamente.

Lo speedtest va comunque al massimo.

Io con la mia Eolo 30 non ho problemi, per il momento.

rieges meglio così 💪

Riegel da dove li prendi sti grafici?

• rieges ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile