Avaland apri un ticket, non credo proprio che una ffth si possa saturare così tanto.

Io sono Tiscali openfiber a Roma, e non ho mai saturato, a parte i primissimi due giorni di quarantena dove gli speedtest mi davano 700mbs circa e il ping su 1.1.1.1 era un assurdo 132ms.

Passati quei giorni, zero saturazione. Ovvio che posso essere fortunato io e magari sono letteralmente l'unico connesso al mio ramo di fibra per ora, ma che la tua rete addirittura si saturi fino a scendere a 200mbs mi pare veramente improbabile.

4 giorni dopo
    2 messaggi sono stati spostati in Cabine N.D..
    4 giorni dopo
    matteocontrini ha tolto questa discussione dallo stato in evidenza.
    7 mesi dopo

Proprio questa sera è stato superato il record annuale al namex con 171 Gb/s (penso)

Ma solo a me sta dando grossi rallentamenti nel caricare i siti?
      Speed test e ping sono ok (rete Tim).

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Andrea-_- a me rete Tim va tutto ok. E speedtest al massimo. Sei utente FTTH, FTTC o ADSL con Tim?

Andrea-_- ah fwa TIM quindi sfrutti il 4G di TIM. Può darsi che hai rallentamenti calcola che la rete è sovraccaricata soprattutto nelle ore serali

giuse56 probabile anche se sarebbe la prima volta da marzo
            Comunque su down detector c'è un picco di segnalazioni in questo momento...

Giov_lzr mia nonna ha sim Tim con giga illimitati e in 4G va massimo a 15 mbps in download e in upload meno. Io sto con Vodafone e su b20 vado da dio.

Giov_lzr Da me per fortuna prende benissimo la tim.
            Gli speed test da cellulare sono sempre sopra i 100 mbps con anche picchi di 130 mbps

Giov_lzr comunque da me c'è solo l'adsl ma con il rame che è totalmente marcio(già tanto se arrivavi a 1 mbps)
            hanno iniziato da pochi giorni i lavori per la FTTC anche se avrei preferito arrivasse prima la FTTH

A me non cariava amazon mezz'ora fa, infatti...

• CPietro ha risposto a questo messaggio

CPietro fastweb, anche il forum carica lentamente.

Lo speedtest va comunque al massimo.

Io con la mia Eolo 30 non ho problemi, per il momento.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile