Lorenzo9 meglio così il filtro non ci vuole sicuramente
SÌ, INTERNET VA LENTO
Avaland apri un ticket, non credo proprio che una ffth si possa saturare così tanto.
Io sono Tiscali openfiber a Roma, e non ho mai saturato, a parte i primissimi due giorni di quarantena dove gli speedtest mi davano 700mbs circa e il ping su 1.1.1.1 era un assurdo 132ms.
Passati quei giorni, zero saturazione. Ovvio che posso essere fortunato io e magari sono letteralmente l'unico connesso al mio ramo di fibra per ora, ma che la tua rete addirittura si saturi fino a scendere a 200mbs mi pare veramente improbabile.
AlessandroTorregiani No, non sta saturando, ha sicuramente qualche collo di bottiglia nella rete domestica
Proprio questa sera è stato superato il record annuale al namex con 171 Gb/s (penso)
Michi_d anche al mix 1.143 Tb/s, tipo adesso
Ma solo a me sta dando grossi rallentamenti nel caricare i siti?
Speed test e ping sono ok (rete Tim).
davidebissoli97 mi sa anche al top ix
- Modificato
giuse56 probabile anche se sarebbe la prima volta da marzo
Comunque su down detector c'è un picco di segnalazioni in questo momento...
Giov_lzr Da me per fortuna prende benissimo la tim.
Gli speed test da cellulare sono sempre sopra i 100 mbps con anche picchi di 130 mbps
Giov_lzr comunque da me c'è solo l'adsl ma con il rame che è totalmente marcio(già tanto se arrivavi a 1 mbps)
hanno iniziato da pochi giorni i lavori per la FTTC anche se avrei preferito arrivasse prima la FTTH