r00t In realtà invece, sulla base dei dati in tuo possesso ora, i lavori di costruzione non sono terminati a Maggio e quindi chiusura lavori e rilegamento sono riprogrammati a data da destinarsi?
In realtà non ho forecast in relazione a questo PCN perché non è la mia area di competenza e quindi ho informazioni limitate al file di tracciamento generico. Sicuramente i tempi sono cambiati rispetto a qualche mese fa perché prima erano presenti più dati che ora risultano incompleti. Gli scavi per arrivare al CAB risultano realizzati, quindi qualcosa si è mosso.
r00t certo che posizionarlo lì, nella boscaglia tra l'altro a poche decine di metri dall'argine di un torrente, diciamo che non è stata un'idea geniale
La posizione è frutto di una prescrizione del comune di concerto con l'Autorita' di bacino. Per gli shelter, a differenza dei CAB, OF è obbligata ad ottenere permessi dagli enti in funzione di parametri più rigidi anche e non solo per la paesaggistica, l'impatto acustico, sismico etc etc. Se è li, c'è più di una motivazione plausibile