MassimoC Dah99 Il backhauling è già progettato, bisogna attendere il collaudo del PCN per realizzare il collegamento. Non ho tempistiche di riferimento, ma sicuramente entro i primi mesi del 2025.
andromeda64 @MassimoC Ciao ancora Massimo, torno dopo qualche mese per chiedere se ci sono novità per Chiusdino (SI). Grazie mille per le informazioni che continui a darci!😄
MassimoC andromeda64 Ciao ancora Massimo, torno dopo qualche mese per chiedere se ci sono novità per Chiusdino (SI). Grazie mille per le informazioni che continui a darci! Collaudo rifiutato, la documentazione è da rielaborare e sottoporre nuovamente a Infratel. r00t Se si, posso chiederti a chi dovrebbero sottoporre tale richiesta? Sicuramente al Field Manager, che è il riferimento sul territorio.
r00t MassimoC In realtà non ho forecast in relazione a questo PCN perché non è la mia area di competenza e quindi ho informazioni limitate al file di tracciamento generico. Scusami Massimo se approfitto della tua gentilezza, ma ho un quesito: giustamente, come hai precisato più volte sia a me che ad altri utenti, le informazioni in tuo possesso sono limitate all'ambito di tua competenza. Assodato che noi utenti finali non possiamo contattare OpenFiber/Infratel direttamente, mi chiedevo però se - per ipotesi - fosse invece possibile per qualcuno all'interno di un'amministrazione comunale (es. assessore/consigliere) di uno dei Comuni BUL avere riscontri più puntuali sullo stato dei lavori (con magari qualche forecast più dettagliato). Se si, posso chiederti a chi dovrebbero sottoporre tale richiesta? Grazie!
heisenberg @MassimoC ho aperto un thread prima di venire a conoscenza di questo... https://forum.fibra.click/d/60021-bul-in-stato-lavori-chiusi-quanto-tempo-per-la-vendibilita Quando avrai tempo puoi darmi aggiornamenti sullo stato del mio comune, Grottammare (AP)? Grazie mille!! 😉
ilconteea scusami ancora @MassimoC , ci eravamo sentiti parecchi mesi fa, per info rilegatura PCN del comune di Cascia (PG), per caso hai qualche buona notizia da darmi ?
MassimoC ilconteea Purtroppo no, nessuna novità. Purtroppo in questo momento "storico" lavorativo mi trovo nelle condizioni di non poter più dar seguito alle richieste generiche su questo thread. Non me ne vogliate, anche se lo faccio con piacere sarò spesso in movimento e vorrei limitare l'accesso ai file di tracciamento unicamente per questioni di urgenza. Grazie per la comprensione 🙂
foxtre MassimoC Gentile Massimo, oggi è stato pubblicata la vendibilità del comune di Valdobbiadene (TV) ma risulta ancora non rilegato. Nel comune ad oggi la fibra sembra completamente posata con lavori terminati ma non sono stati ancora installati ne il Pcn ne i CNO previsti. Di questi ultimi sono state già costruite le basi di cemento con le derivazioni ma niente armadi. Domanda: posso sperare che entro fine anno si arrivi alla disponibilità effettiva? Grazie in anticipo.
Stefo90 Buongiorno @MassimoC vorrei chiederti se hai notizie del comune di Villafalletto (cn). Da circa 2 settimane hanno montato la cabina dell'Enel dal pcn e il comune risulta in collaudo. Grazie mille
leoventu Stefo90 Frish Riporto quanto detto da MassicoC: Purtroppo in questo momento "storico" lavorativo mi trovo nelle condizioni di non poter più dar seguito alle richieste generiche su questo thread. Non me ne vogliate, anche se lo faccio con piacere sarò spesso in movimento e vorrei limitare l'accesso ai file di tracciamento unicamente per questioni di urgenza. Quindi al momento non ha senso continuare a taggare e disturbare l'utente.
Frish MassimoC Buongiorno, volevo sapere possibilmente se ci sono delle novità sul fine lavori di Ceranova, Bornasco e Zeccone in provincia di Pavia che si dovrebbero concludere entro fine anno. Grazie per la risposta e buona domenica.
Paolo83 Buongiorno a tutti, ci sono novità per Paruzzaro (cap 28040)? Chiedo perchè se controllo Invorio (cap 28045) si può già richiedere la fibra, mentre a Paruzzaro ancora no. Sapevo che i due paesi dovevano essere collegati insieme. Qualcuno ha qualche informazione più precisa in merito? Grazie.
L4ky Paolo83 E' uscita autorizzazione dal 15 Novembre per fare il collegamento sulla provinciale, per intenderci tra la IAN Fond e il primo pozzetto vicino all' elettrauto. Ragionevolmente dovrebbero rispettare la stima di Massimo che era Dicembre. Questo dovrebbe essere l'unico lavoro necessario per portare il backhaul alla centrale.