MassimoC Cervia C&D è rilegato in primaria al POP_RA_09_RAVENNA. Il cantiere della primaria è terminato a fine Novembre ma manca la documentazione di fine lavori e l'invito al collaudo. Sarà eseguito contestualmente alla rete FTTH secondaria

@MassimoC hai mica novità per
Piacere su cervia?

MassimoC buonasera massimo, sa qualcosa di CASCINA pisa? via tosco romagnola 211 56021, grazie in anticipo

perchè c'è fibercop ma io sono nel piano vinto da open fiber...

buongiorno a tutti,

news riguardo Frassineto Po ( AL ) ???

strade distrutte da OF ... cassetta Pcn installata .

grazie in anticipo

@MassimoC
      Buongiorno, sarebbe possibile avere qualche informazione sullo stato dei lavori FTTH nel comune di Arezzo (AR) località Giovi?

qsecofras Sulla strada provinciale che passa subito accanto c'è un tombino marcato BUL abbastanza grande: potrebbe essere che il PCN sia interrato?

Non esistono PCN interrati. Con ogni probabilità è occorsa qualche problematica a livello autorizzativo ed è in corso lo spostamento del CAB. Sono situazioni particolari, ma tutto può succedere anche a lavori ultimati.

dbg hai mica novità per Piacere su cervia?

Cerco di fare il possibile per accontentare tutti, in questi casi vi esorto solo ad avere pazienza quando si tratta di attendere delle tempistiche tecniche. Non ce la faccio a fornire aggiornamenti, non è per cattiveria.

reDMOND buonasera massimo, sa qualcosa di CASCINA pisa? via tosco romagnola 211 56021

Il civico è rilegato progettualmente, non ho indicazioni sulle tempistiche dei lavori perchè non mi occupo di realizzazione.

Misu Buongiorno, sarebbe possibile avere qualche informazione sullo stato dei lavori FTTH nel comune di Arezzo (AR) località Giovi?

Mi pare di averti risposto nell'altra discussione.

MassimoC grazie mille, volevo sapere se vi è un PCN di open fiber qua a cascina 56021
          via tosco romagnola 211, se si, le cordinate, grazie in anticipo

reDMOND Queste sono le coordinate note: 43.6711737, 10.5058737. Già rilegato tramite dark fiber Wind.

MassimoC Ciao Massimo, in merito alle domande poste qui qualche settimana fa sai dirmi qualcosa? O non hai risposto proprio perché non ne sei a conoscenza nel dettagglio? Grazie mille!

MassimoC grazie mille davvero, solo che non capisco cosa significhi, c'è già ma è spenda ad opera di wind? pardon ma non sono pratico ahahah

reDMOND
                  Significa che sono state utilizzate fibre spente di Wind per rilegare il PCN.

Adesso sono "accese" e servono per il rilegamento del PCN.

puffin23 Ciao Massimo, in merito alle domande poste qui qualche settimana fa sai dirmi qualcosa? O non hai risposto proprio perché non ne sei a conoscenza nel dettagglio? Grazie mille!

Si, per arrivare a Milano da TN_02 (Rovereto) c'è un bypass a Verona (VR_02). La rete è Terna.

In generale il rilegamento tramite i POP A&B (Core -> Core e Core -> Edge) avviene tramite Terna salvo casi particolari. Invece il rilegamento BH tra i POP A&B ed i Grigi, o tra i Grigi e i C&D, o C&D -> C&D avviene tramite DF di operatori nazionali o locali infrastrutturati sul territorio. I più utilizzati sono Fastweb, Tim, Wind e Infratel, ma gli accordi sono mirati per regione o macro-area.

8 giorni dopo

MassimoC Non esistono PCN interrati. Con ogni probabilità è occorsa qualche problematica a livello autorizzativo ed è in corso lo spostamento del CAB. Sono situazioni particolari, ma tutto può succedere anche a lavori ultimati.

Sempre relativamente a Castana (PV) visto che come mi ha detto nella risposta precedente la rete risulta attiva per cui da qualche parte deve essere collegata :-) non riusciresti a risalire a quale PCN l'hanno collegata?
                    Ti confermo che nelle coordinate 45.0120858, 9.2771077 non c'è nulla ed anzi i basamenti che avevano iniziato a costruire li hanno poi smantellati.
                    So che comunque a suo tempo quell'area il comune l'aveva ceduta a Openfiber in comodato d'uso per il PCN per cui non penso siano intervenuti problemi di tipo autorizzativo.
                    Grazie mille.

Ciao @MassimoC hai informazioni sul pcn di Ferriere (PC)? Da piú di un anno risulta in esecuzione :/ Grazie in anticipo

Faffu Ciao @MassimoC hai informazioni sul pcn di Ferriere (PC)? Da piú di un anno risulta in esecuzione :/ Grazie in anticipo

C&D o P1G? Il primo è rilegato da Novembre 2021, il secondo è rilegato al PCN C&D ma non mi risulta uno status di completamento.

qsecofras Sempre relativamente a Castana (PV) visto che come mi ha detto nella risposta precedente la rete risulta attiva per cui da qualche parte deve essere collegata :-) non riusciresti a risalire a quale PCN l'hanno collegata?

Collegato in primaria light al PCN_PV_04_SANTA_MARIA_DELLA_VERSA, ma lo stato è cambiato in "Non Vendibile" e sono state rimosse le coordinate iniziali. Non ho alte info, al momento.

@MassimoC ciao massimo, potresti darmi informazioni riguardo la vendibilità per un indirizo?

raffpicc ciao massimo, potresti darmi informazioni riguardo la vendibilità per un indirizo?

Non mi occupo di vendibilità, mi dispiace.

MassimoC sarebbe possibile avere qualche informazione sullo stato dei lavori FTTH nel comune di orsogna in provincia di chieti abruzzo, per un indirizzo in particolare ?

raffpicc Ti consiglio di aprire una discussione apposita, probabilmente qualche altro utente ha le risposte che io purtroppo non sono in grado di fornirti.

MassimoC C&D o P1G? Il primo è rilegato da Novembre 2021, il secondo è rilegato al PCN C&D ma non mi risulta uno status di completamento.

Ma visto che nel P1G viene venduta potenzialmente anche la 10Gbps, in questi casi come funziona? Il PCN C&D è già pronto per fornire tali velocità?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile