pietropierantozzi È possibile, dipende dal tipo di vincolo. Nei casi più rognosi gli enti, su aree vincolate, richiedono documentazione corredata da perizie, carotaggi, analisi del terreno o sopralluoghi congiunti per cui OF decide alla fine della fiera di rinunciare per questioni di costi e tempistiche dilatate. Nel tuo caso sono in attesa di primo riscontro dall'ente, quindi ne passerà di acqua sotto ai ponti
Tempistiche costruzione pcn
MassimoC capisco. Ma teoricamente lo sviluppo del resto della rete va avanti no? Oppure fino a che non è definita con certezza la posizione del POP è tutto sospeso?
pietropierantozzi Ovviamente sia la progettazione che la realizzazione della rete FTTH vanno avanti
MassimoC perfetto, grazie mille davvero per i chiarimenti!
KRZ Monopoli è un mio progetto sia di secondaria C&D che di BH. Sono stato settimana scorsa in sopralluogo con il field manager e Circet per il rilegamento dei PCN. Le autorizzazioni e le dark fiber sono acquisite, stimiamo l'inizio dei lavori entro Lunedi prossimo con previsione di chiusura al 30/06.
@MassimoC Buongiorno, potresti gentilmente darmi qualche informazione per quanto riguarda il PCN di Castana (PV)?
A inizio 2023 avevano fatto il basamento in cemento e poi messo gli armadietti (vuoti), poi alcune settimane dopo gli armadietti sono spariti, successivamente hanno anche eliminato il basamento in cemento, ed è tornato tutto vergine con le erbacce.
Suppongo che abbiano deciso di spostare il PCN o collegarsi ad un altro, ma nella mappa sul sito bandaultralarga risulta ancora nella stessa posizione originale.
Grazie.
MassimoC Grazie per la risposta. Quello è effettivamente il punto che è indicato anche su bandaultralarga.it ed è dove a inizio 2023 avevano messo degli armadi che poi hanno smantellato ed adesso in superficie ci sono solo erbacce...
Sulla strada provinciale che passa subito accanto c'è un tombino marcato BUL abbastanza grande: potrebbe essere che il PCN sia interrato?
MassimoC buonasera massimo, sa qualcosa di CASCINA pisa? via tosco romagnola 211 56021, grazie in anticipo
perchè c'è fibercop ma io sono nel piano vinto da open fiber...
buongiorno a tutti,
news riguardo Frassineto Po ( AL ) ???
strade distrutte da OF ... cassetta Pcn installata .
grazie in anticipo
Non esistono PCN interrati. Con ogni probabilità è occorsa qualche problematica a livello autorizzativo ed è in corso lo spostamento del CAB. Sono situazioni particolari, ma tutto può succedere anche a lavori ultimati.
dbg hai mica novità per Piacere su cervia?
Cerco di fare il possibile per accontentare tutti, in questi casi vi esorto solo ad avere pazienza quando si tratta di attendere delle tempistiche tecniche. Non ce la faccio a fornire aggiornamenti, non è per cattiveria.
reDMOND buonasera massimo, sa qualcosa di CASCINA pisa? via tosco romagnola 211 56021
Il civico è rilegato progettualmente, non ho indicazioni sulle tempistiche dei lavori perchè non mi occupo di realizzazione.
Misu Buongiorno, sarebbe possibile avere qualche informazione sullo stato dei lavori FTTH nel comune di Arezzo (AR) località Giovi?
Mi pare di averti risposto nell'altra discussione.
MassimoC grazie mille, volevo sapere se vi è un PCN di open fiber qua a cascina 56021
via tosco romagnola 211, se si, le cordinate, grazie in anticipo
TheMarsican grazie anche a te
TheMarsican aspetto che ti diano il ruolo nel forum di aiutante come minimo, te lo meriti