Tempistiche costruzione pcn
Ciao a tutti, qualcuno ha novità per Paruzzaro? Cap 28040
Grazie a chi potrà fornire informazioni.
andromeda64 Il PCN è in attesa di collaudo, lato rilegamento è tutto già progettato ed in attesa di realizzazione. Non ho forecast, purtroppo.
MassimoC Grazie mille per la risposta! Spero entro fine anno che nel mio paesino in diversi come me aspettano la fibra da anni, non demordiamo!
- Modificato
MassimoC
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma ero preso con gli esami Universitari :/ Dovrebbe essere C&D, incredibile che sia rilegato da Novembre 2021 ma ancora non ci sia vendibilitá...
Edit: Ho controllato sul GitHub e risulta che l'indirizzo è coperto dal piano P1G, quindi ti risulta che non è ancora stato rilegato/costruito giusto? Hai per caso tempistiche indicative? Grazie mille
Faffu Edit: Ho controllato sul GitHub e risulta che l'indirizzo è coperto dal piano P1G, quindi ti risulta che non è ancora stato rilegato/costruito giusto? Hai per caso tempistiche indicative? Grazie mille
Nessuna novità.
- Modificato
silnos93 Ad Alessano non mi risulta un progetto grigio, solo C&D (poche decine di UI) in realizzazione con futuro PCN vendibile inizialmente solo passivo, con successivo rilegamento wireless definitivo (no fibra). Stessa situazione ad Alezio.
Solo a Taurisano è presente progetto e POP Grigio (LE_34) in attesa di rilegamento tramite dark fiber Fastweb.
Ciao Massimo, ne approfitto anche io se sei a conoscenza dei lavori ftth e relativo pnc del
Comune di porto valtravaglia (va).
Il PCN è costruito da fine marzo.
Si sta attendendo solamente il rilegamento, di cui ho visto una predisposizione: OF ha steso i fender blu dalla IAN FOND fino al ponte dell'autostrada. Da li al PCN di invorio ci sono già i fender Infratel.
Credo stiano aspettando che Invorio sia operativo e automaticamente lo sarà anche paruzzaro.
La fibra di backhaul dovrebbe correre lungo l'autostrada.
Grazie delle informazioni L4ky.
Io però ho visto che hanno fatto nuovi scavi e hanno portato la fibra fin sotto dove avevano stoccato mezzi e materiali durante i lavori (dietro la palestra) dove sulla mappa del sito BUL ci dovrebbe essere il PCN.
Se la situazione è come l'hai descritta tu meglio ancora. Comunque, se interessa posso fare una foto e postarla.