Faffu Edit: Ho controllato sul GitHub e risulta che l'indirizzo è coperto dal piano P1G, quindi ti risulta che non è ancora stato rilegato/costruito giusto? Hai per caso tempistiche indicative? Grazie mille
Nessuna novità.
Faffu Edit: Ho controllato sul GitHub e risulta che l'indirizzo è coperto dal piano P1G, quindi ti risulta che non è ancora stato rilegato/costruito giusto? Hai per caso tempistiche indicative? Grazie mille
Nessuna novità.
silnos93 Ad Alessano non mi risulta un progetto grigio, solo C&D (poche decine di UI) in realizzazione con futuro PCN vendibile inizialmente solo passivo, con successivo rilegamento wireless definitivo (no fibra). Stessa situazione ad Alezio.
Solo a Taurisano è presente progetto e POP Grigio (LE_34) in attesa di rilegamento tramite dark fiber Fastweb.
Ciao Massimo, ne approfitto anche io se sei a conoscenza dei lavori ftth e relativo pnc del
Comune di porto valtravaglia (va).
Il PCN è costruito da fine marzo.
Si sta attendendo solamente il rilegamento, di cui ho visto una predisposizione: OF ha steso i fender blu dalla IAN FOND fino al ponte dell'autostrada. Da li al PCN di invorio ci sono già i fender Infratel.
Credo stiano aspettando che Invorio sia operativo e automaticamente lo sarà anche paruzzaro.
La fibra di backhaul dovrebbe correre lungo l'autostrada.
Grazie delle informazioni L4ky.
Io però ho visto che hanno fatto nuovi scavi e hanno portato la fibra fin sotto dove avevano stoccato mezzi e materiali durante i lavori (dietro la palestra) dove sulla mappa del sito BUL ci dovrebbe essere il PCN.
Se la situazione è come l'hai descritta tu meglio ancora. Comunque, se interessa posso fare una foto e postarla.
Ad oggi (18 Luglio 2024), a Golasecca, non si può ancora attivare nulla e sono passati 13 mesi dal termine dei lavori. Esattamente cosa stanno aspettando?
SirTEO Come ti ha indicato il rilascio della connettività è stimato per luglio 2024 e non essendo ancora arrivati a fine del mese bisogna aspettare, poi ricordo sempre che è una previsione potrebbero passare altri 4 mesi.
SirTEO sono passati 13 mesi dal termine dei lavori.
Non è che terminati i lavori si passa subito alla commercializzazione, ci sono altre fasi nel messo. Oltre a quello lavori per la realizzazione della rete e rilegamento sono due fasi distinte che non hanno praticamente nulla in comune.
gigiofibra Non mi occupo di realizzazione della rete, quindi non ho previsioni sulle tempistiche. Se hai bisogno di altre informazioni apri pure una discussione e verifichiamo.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it