Martin_S_McFly Ma WindTre non fa passivo?
Cluster A&B (aree nere) e PI1G.
Martin_S_McFly Ma WindTre non fa passivo?
Cluster A&B (aree nere) e PI1G.
Bast Dei big no ma ci sono alcuni piccoli ISP locali citati nel primo post.
Lwiigi Se non sbaglio ce n'è anche uno in campania ma non riesco a trovare il thread in cui veniva citato...
Inoltre, in questo post, si diceva:
Bast Di TNET ci sono svariate discussioni qui nel forum, anche di Navigabene se n'era parlato. Eventualmente ci sono i relativi rappresentanti se si volessero approfondire i PCN.
Non ho mai sentito Wifiweb ma è presumibile che lo faccia
Nick1997 si, noi siamo in passivo con fibra nostra fino al PCN e OLT dento, nei seguenti PCN:
(comune PCN - provincia - altri comuni coperti dallo stesso PCN)
Inoltre stiamo attendendo gli spazi in altri PCN che però non anticipo
enricoz Grazie Enrico, sono curioso di sapere qual è l'operatore campano! Ho aggiunto già l'altra segnalazione. Wifiweb lo fa, per maggiore chiarezza della lista dovrei riportare le fonti per ognuno, ma per ora mi limito a dire che un rappresentante qui sul forum lo ha già confermato.
MassimoC Grazie Massimo, puoi segnalarmi se c'è una discussione nel forum o una pagina nel sito ufficiale a riguardo?
BBBell è in passivo nei seguenti PCN:
Per quanto concerne i cluster A&B invece, è in passivo nel comune di Alessandria.
ellegi71 che vantaggi ci sono con un operatore in passivo rispetto ad uno in Openstream?
In passivo l' operatore mette i suoi apparati nella centrale open Fiber ed ha un maggior controllo della rete, oltre a poter proporre i più svariati profili di velocità. Vedi Iliad in area nera.
ellegi71 Non reputo ci siano vantaggi così significativi per l'utente medio, al più sono presenti alcune differenze:
Presumo possano esserci differenze in fase di delivery. Ad esempio, avevo sentito dire che Sky in determinate zone disponga di propri installatori.
Da oggi 4ALL è in passivo anche su:
Aggiornamento, da oggi 4ALL è in passivo anche su:
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-