- GO internet
Martin_S_McFly Di questi che hai citato al momento non mi pare nessuno faccia passivo sul BUL. Lo scopo mi pare fosse proprio quelli di raccogliere gli ISP in passivo sul BUL e in che aree fanno passivo.
Martin_S_McFly Di questi che hai citato al momento non mi pare nessuno faccia passivo sul BUL. Lo scopo mi pare fosse proprio quelli di raccogliere gli ISP in passivo sul BUL e in che aree fanno passivo.
ElCresh Ops, è vero. Mea culpa ho fatto una figuraccia!
Ma WindTre non fa passivo?
Martin_S_McFly Ma WindTre non fa passivo?
Cluster A&B (aree nere) e PI1G.
Bast Dei big no ma ci sono alcuni piccoli ISP locali citati nel primo post.
Lwiigi Se non sbaglio ce n'è anche uno in campania ma non riesco a trovare il thread in cui veniva citato...
Inoltre, in questo post, si diceva:
Bast Di TNET ci sono svariate discussioni qui nel forum, anche di Navigabene se n'era parlato. Eventualmente ci sono i relativi rappresentanti se si volessero approfondire i PCN.
Non ho mai sentito Wifiweb ma è presumibile che lo faccia
Nick1997 si, noi siamo in passivo con fibra nostra fino al PCN e OLT dento, nei seguenti PCN:
(comune PCN - provincia - altri comuni coperti dallo stesso PCN)
Inoltre stiamo attendendo gli spazi in altri PCN che però non anticipo
enricoz Grazie Enrico, sono curioso di sapere qual è l'operatore campano! Ho aggiunto già l'altra segnalazione. Wifiweb lo fa, per maggiore chiarezza della lista dovrei riportare le fonti per ognuno, ma per ora mi limito a dire che un rappresentante qui sul forum lo ha già confermato.
MassimoC Grazie Massimo, puoi segnalarmi se c'è una discussione nel forum o una pagina nel sito ufficiale a riguardo?
BBBell è in passivo nei seguenti PCN:
Per quanto concerne i cluster A&B invece, è in passivo nel comune di Alessandria.
ellegi71 che vantaggi ci sono con un operatore in passivo rispetto ad uno in Openstream?
In passivo l' operatore mette i suoi apparati nella centrale open Fiber ed ha un maggior controllo della rete, oltre a poter proporre i più svariati profili di velocità. Vedi Iliad in area nera.
ellegi71 Non reputo ci siano vantaggi così significativi per l'utente medio, al più sono presenti alcune differenze:
Presumo possano esserci differenze in fase di delivery. Ad esempio, avevo sentito dire che Sky in determinate zone disponga di propri installatori.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it