stich86 Ciao. Puoi aiutarmi ad entrare nella developer di mc888 ultra VF?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

ZTE286R non c’è modo su quel router, hanno tolto il trucchetto

• ZTE286R ha risposto a questo messaggio

Gatsu
      Cavolo, senza antenne esterne? Peccato davvero
      Grazie comunque

stich86 😭😭grazie!!👍

Ciao. Mi sono appena iscritto e penso di cercare quello che tanti hanno già fatto ovvero il metodo per entrare nelle opzioni developer. Ho comprato questo router dopo averne letto qui sul forum ed è quello che sto utilizzando in questo momento. Non sono esperto ma curioso e cerco di documentarmi. In questi giorni lo sto provando e noto qualcosa già riferito da altri utenti ovvero che spesso dopo qualche ora il router passa dai 300/400 Mbps a 60/70 Mbps e non si smuove più a meno di non fare un riavvio ma anche così non sempre torna a posto. Ho anche notato che a volte non serve un riavvio del router ma basta quello del PC per cui non capisco dove sia la questione se a livello di rete o locale. Ho caricato l'hack anche se forse hack non è la parola adatta e sembra funzionare ma senza la developer anche se imposto le bande poi non le cambia. Chiedo quindi a Stich86 se gentilmente ha voglia, scrivendogli in privato, di illustrare anche a me la procedura per sbloccarla . Grazie.

P.S. Avevo letto da qualche parte che qualcuno scrivendo a ZTE era riuscito a farsi dare la password fornendo i dati del router ma qui invece sembrerebbe il contrario. A voi cosa risulta?

Ciao non esiste un modo per entrare o cambiare nel zte 888a marchiato A1nella developer option.

Gatsu

Dove le hai viste le caratteristiche e la GUI riscritta ?

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Pensionato

Non ho capito se è una domanda o un'affermazione. Quanto ho letto qui alcuni l'hanno sbloccata grazie all'aiuto dell'utente Stich86.

Eliogabalo
            Grazie per avermi risposto quindi chiedo cortesemente aiuto a Stich86 se può aiutarmi a sbloccare la password sul developer options

Come non detto. Ho letto un'altra discussione e sono entrato nella voce Debug dell'hack e mi funziona tutto anche senza sbloccare la developer mode. Grazie comunque.
            Rispetto al problema del calo di prestazioni dopo qualche tempo altri lo hanno notato o risolto? Come mai riavviando il pc torna a torna ad andare bene?

Eliogabalo
              Ciao sono entrato nella pagina debug ma alle bande 4g mi dà errore e non le cambia

Beppe16 sul gruppo telegram

Pensionato

Quello lo faccio da set 4g e a me funziona.

Eliogabalo
                  Ciao io uso il tablet e lo smartphone e non riesco ad usare l'hack ma uno script zte trovato su altro sito che funziona su Firefox ma non cambia le bande su 4g per che richiede la password developer.

Pensionato

Non so dirti uso il Pc. Comunque noto un comportamento stano me le imposta ma dopo un po' se ne aggregano altre quella che imposto diventa la principale. Per quelle 5g invece sembrano rimanere stabili.

Pensionato

Per l'hack su tablet e smartphone devi usare dolphin come browser.

Beppe16
                      Grazie domani provo, sai darmi qualche info in più.

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio

No niente. Funziona bene con le bande 5g con le 4g invece sembra andare ma poi fa come vuole lui. Nessun problema lo uso così sarei stato però curioso di provare con tutte le opzioni disponibili. Non capisco perché funzioni con le 5g e non con le 4.

Pensionato

Crei un nuovo preferito incollando nella parte link lo script dell'hack, fai il loging al router e poi richiami il preferito che hai creato.

A me si apriva ma senza developer non funzionava la pagina debug e la selezione bande

Beppe16
                          Grazie domani provo pensa ho scritto sia alla Zte che al gestore austriaco A1 senza avere nessuna soluzione si rimpallavano la gestione pazienza

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile