- Modificato
Eccomi, SIM Very attivata stasera con 5G già attivo , qualche prova e poi ho posizionato il router dove verrà usato da chi si godrà il risultato.
Questo mc888A soffre molto il posizionamento , anche poco e può cambiare tutto, altri router 4G e 5G ne risentono meno, mia esperienza almeno, trovata la posizione comunque i -83 dbi in n78 non li avevo mai visti.
Aggrega senza problemi 4 bande + n78 , farò altre prove con la n3.
Comunque, il risultato migliore in mezzo ad altri simili anche con ping più basso è questo:
Abbattuta la soglia dei 500, calcola che ho la bts a circa 3 km e non proprio a vista e che le prove sono in wifi da ROG PHONE 6, penso e spero che una volta destinato al suo uso con PC in ethernet possa migliorare ulteriormente almeno il ping.
Che dire, questo mc888A non mi fa impazzire, ma se le premesse sono queste e pareggia l'affidabilità degli ottimi mf286D e mf289F , posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto, questo però grazie al prezioso aiuto di stich86 che ringrazio ancora, questo zte ha rischiato veramente di diventare il nuovo sport familiare ( il lancio del router..... ).
Il segnale wifi me lo aspettavo più potente ( è già impostato al massimo ), secondo me non rispecchia quello che zte dichiara nei suoi slogan.
Sarà anche da vedere come si comporterà con il famoso cambio ip ogni 4 ore di Wind.....