MassimoBordonaro
Guarda Massimo, io ti ringrazio per l'informazione che mi hai dato, e anche del tempo che hai speso , ma io ho fatto un acquisto preciso, volevo un mc888a con developer option sbloccato e relativa pagina di selezione bande, non mi frega niente dei vari hack che per quanto utili non sono alla portata di tutti, questo router è stato preso per una linea che non sarà la mia ed è stato chiesto in modo specifico al venditore che avesse già tutto sbloccato, ci ho speso anche più di quel che viene venduto appunto per questo e per quello che si dice essere molto sensibile , avere l'x65 che a quanto dice qualcuno è migliore ecc.
Mi ritrovo invece con appunto un aggeggio che fa i balletti tra n3 e N78 senza poterci mettere mano se non andando a stratagemmi di hack vari, prove ecc, la sensibilità non pareggia un mf289f , alla faccia di questo x65 che peraltro non ho trovato uno straccio di documentazione che ne attesti l'esistenza, il wifi idem....
È già in scatola, mica ho detto che lo butto, andrà in vendita.
Dietro a questi router comunque si è formato un mercato assurdo ( privato ) fatto di persone che aprofittano dei bisogni delle persone , per fortuna ci sono quelle persone che donano il loro sapere agli altri, chi con informazioni, chi con esperienze, chi con questi script per hack vari.
In un anno sono al quinto router e questo è forse il mio peggiore acquisto, troppa aspettativa probabilmente e la mia maledetta fiducia nelle persone.
Ho sbagliato, punto, si rivende con la speranza di non trovare i soliti opportunisti speculatori e si compra altro. Ci ho speso 3 serate e una notte intera a ricerche di informazioni, stop.
Ripeto, se avessi saputo che non era sbloccato nella developer option non l'avrei acquistato.
P.S. chi ha creato problemi con stich86 si è già cancellato dal forum, se vai a vedere i miei commenti nella discussione troverai scritto " ho già visto questi commenti non portano niente di buono " , sono un veggente 😄
dz12
Non osavo chiederlo ( sembra un segreto ) ma l'hai fatto tu, grazie