Ma a voi proprio non funziona o funzionava il debug? A me sì riesco a selezionare le bande e anche a impostarle solo che poi quelle 5g rimangono impostate quelle 4g invece fanno un po' come vogliono. Che stranezza che funzioni a metà.

@Beppe16

La procedura che indichi è quella standard per l'hack.

Eliogabalo Senza la password di developer non si possono cambiare le bande 4g. L'unica cosa che sono riuscito a fare in 4g è fissare la banda migliore con il cell lock. Qullo si può fare. Il resto, in 4g, lo fa da solo.

Eliogabalo

L'utente specificava di usare tablet e smartphone e non PC, con tali terminali Chrome non funziona, gli ho indicato un browser che funziona con il classico hack di mio nonno.

Questo con qualsiasi router.

Beppe16

Sì chiaro non intendevo fare alcuna critica.

MassimoBordonaro

Quindi è proprio quello il limite senza developer, funziona con le bande 5g ma non con le 4g. Non lo avevo afferrato.

Pensionato

Strano. Avevo letto da qualche parte che un utente era riuscito a farsi dare la password da ZTE ma forse non era un router A1.

Comunque ho provato a bloccarlo in 4g e va davvero male molto peggio dell'mf296d. Che delusione.

Beppe16
          Ciao ho provato ma non funziona non appare hack
          Grazie comunque con la sim Vodafone riesco a fare 270 mega in download peccato per la password ma va bene bisogna accontentarsi.

• Gaston ha risposto a questo messaggio

Eliogabalo Comunque ho provato a bloccarlo in 4g e va davvero male molto peggio dell'mf296d. Che delusione.

E' un router 5g. Su BTS 5g sprigiona il massimo della sua potenza, che è notevole.

MassimoBordonaro

Certo ma dovrebbe essere decente anche in 4g invece, almeno per le mie prove, va peggio di un router che ho pagato 20 euro. Comunque viste le premesse l'ho dato via. Poi in 5g avevo strani comportamenti come scritto ma non ho abbastanza competenze per capire se siano dovute al router, alla rete o a qualcos'altro. Avere informazioni non è così semplice devi sempre chiedere e non è detto che trovi risposta perché giustamente ognuno ha gli affari propri per cui per ora lascio magari vedo se esiste un modello più omogeneo e semplice nel funzionamento.

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio
                • Modificato

Beppe16 mi fa molto piacere che il tuo 888a di A1 funzioni correttamente anche con Wind3/Very aggregando correttamente le bande. purtroppo a me non è andata propriamente bene con 888a ultra modello (SU), ma va bene lo stesso perché comunque è funzionante con rete Wind seppur un po' monco. in ogni caso lo uso con ho.mobile e testato con Tim, nessun problema 👍

che firmware monta? sei riuscito ad avere accesso alle developer options con la stessa pwd?

Pensionato ma hai cliccato sulla voce Debug nell'hack almeno? sta dopo il comando Set 4g... forse ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua

Pensionato se Gatsu ti ha detto che con Dolphin funziona l'hack su tablet o smartphone, vorrà dire che sbagli qualcosa nel creare il preferito con lo script

Gaston
                  Ciao si ho provato ma in qualsiasi banda 4g seleziono e clicco su applica mi dà errore mentre sulla 5g nessuno problema

• Modificato

Pensionato ti succede perché purtroppo devi avere accesso alle developer options, quindi qualcuno deve darti una mano a trovare la pwd della developer_login

se proprio tu interessa questo router allora trova un 888a ultra visto che è nobrand e non ha problemi con hack e bande, tranne il suddetto limite con l'aggregazione su rete Wind e poi ha una bella pagina informativa sulle bande diversamente da 888a

Gaston
                      Infatti ma nessuno, oltre a Stich86 che non dà più aiuto, può aiutarmi.

• Modificato

Gaston

Dove hai visto un mc888A ultra no brand? A me risulta che sono tutti brandizzati , tutti quelli trovati sono drei .

Eliogabalo

Hai fatto bene a venderlo se non rispecchia le tue esigenze, comunque si, in 4G va meglio il fratellino mf289f nella stessa posizione, ci sono rimasto male anch'io onestamente.

Ho sempre sostenuto che l'mc801A è un router più equilibrato sulle due tecnologie LTE/5G, purtroppo è necessario provare, ogni utente ha le proprie necessità e condizioni.

Ma non è corretto dire che ognuno ha gli affari suoi, in questo forum almeno, puoi constatare che in ogni discussione c'è sempre chi dispensa consigli e anche solo leggendo si impara molto.

• Modificato

Beppe16 i modelli Drei, cioè "3", sono stati fatti per la Lidl austriaca e credo siano diversi da quelli che sulla scatola riportano la scritta (SU), questi ultimi sono nobrand per i mercati arabi... pare. dico pare perché l'ho appreso su questo forum ma non saprei con certezza matematica.
                        francamente mi piacerebbe testare un modello Drei e confrontarlo col mio SU

Beppe16

Darò uno sguardo all'801A allora grazie del consiglio tra l'altro me ne era capitato uno a 100 euro prima di trovare l'888a che leggendo pensavo andasse meglio.

La frase "ognuno ha gli affari propri" per me rispecchia la realtà e non è stata usata con accezione negativa. Forse scrivo in maniera troppo diretta ma era per dire che se si ha un problema specifico diventa complicato trovare la soluzione in mezzo a tanti che chiedono e magari pochi più esperti in grado di dare le risposte corrette. Senza dubbio c'è gente che si è spesa per gli altri e probabilmente invece di essere ringraziata ha ricevuto in cambio critiche e questa è irriconoscenza che purtroppo è molto comune.

Continuerò a seguire per vedere se magari trovo qualche spunto per un nuovo acquisto; l'801 per esempio potrei cercarlo e appena lo trovo nuovamente a prezzo contenuto fare un tentativo con quello. Ho letto anche del Tenda 5G03 ma dopo questa esperienza voglio informarmi meglio. Per ora mi tengo il 296 che il suo lo svolge discretamente e quando ho bisogno di un po' di velocità in più uso l'hotspot 5g del tablet che funziona più che bene (anzi meglio dell'888A).

Grazie a tutti comunque.

Beppe16 Beppe una informazione importante, se volessi provare un mf289f quale dovrei prendere? il modello Vodafone gigacube tedesco va bene? funziona con tutte le sim senza assenze di bande come la b20? occorre prendere un T1 o un t2?

Gaston
                          Ciao io ho la versione T2 e l'ho provato con windtre,iliad e andava però è 4g.

• Modificato

Pensionato

Pensionato il tuo è italiano brandizzato? si lo so che è 4g, volevo conferma che è più performante del vostro 888a in 4g, mi pare davvero così strano che ne voglio provare uno e confrontarlo col mio 888a ultra.

Gaston
                              Quando l'ho provato con la sim iliad andava a 120 mega in download con windtre un po' meno,chiaramente dipende dalla zona,acquistato su eBay con dicitura sbloccato poi non so se sono tutti funzionanti con tutte le sim.

Pensionato

Pensionato ti ho fatto una domanda stupida, il tuo mf289f è brandizzato si, sono tutti Vodafone Gigacube 😅
                                cerco di trovare una versione tedesca che pare non avere alcun problema... spero

Gaston
                                  Si è la versione t2 l'ho tenuto come muletto adesso uso 888a e con sim vodafone mi arriva a 300 mega se non fosse per la password nascosta sarebbe perfetto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile