MassimoBordonaro scrivimi via mail e ci mettiamo d’accordo
Per il fatto che sia X65 te lo confermo fin da subito
MassimoBordonaro scrivimi via mail e ci mettiamo d’accordo
Per il fatto che sia X65 te lo confermo fin da subito
Scusate, mi potete dire qualche sito dove cercare questo modem che funzioni bene qui da noi? Grazie
stich86 Grazie!
Fraternal3954 Di MC888 ce ne sono tantissimi sia nuovi che usati. Molti meno sono i MC888A e costano un po' di più. Ne trovi sulla baia, su subito e perfino su amazon. Questo se vuoi mantenerti su siti italiani.
MassimoBordonaro Non si trovano ne su amazon, ne ebay e manco su subito.
Forse non ti è chiaro che lui cerca MC888A, quello Austriaco con chip x65.
Lo trovi su mercati esteri.
Gatsu Lo trovi su mercati esteri.
A me piacerebbe sapere quali siano questi siti esteri
Gatsu Mi è chiarissima la richiesta, Infatti ho scritto chiaramente che sono molti meno e costano di più.
Fraternal3954 Io ho comprato il mio su ebay Kleinanzeigen in germania
stich86 Ancora grazie per il supporto!
Fraternal3954 willhaben.at io l'ho acquistato qui a 175€. Ma non è nemmeno semplice perchè quelli che spediscono in Italia si contano su una mano, preferiscono tutti spedire solo in Austria o consegna a mano (in Austria).
MassimoBordonaro Sei stato fortunato perchè non se ne trovano. Su ebay IT si trova o sempre e solo mc888 lisci e quelli Vodafone, poi se ogni morto di Papa esce un mc888a è pura fortuna.
Ciao DOm9 quello per 888 liscio funziona benissimo!
CIAO
MassimoBordonaro
Un venditore afferma che la versione A dell'MC889 è utilizzabile solo in bridge mode. Non leggo nulla riguardo l'MC889A sul forum e supponendo che anche l'MC888A si comporti allo stesso modo, vorrei capire se la info corrisponde al vero.
maxkevin69 se vuoi scrivimi via mail, mi dovrai girare l'export della conf e poi dobbiamo ricarcarlo
maxkevin69 sicuro sia giusto? Non mi è arrivato nulla
stich86 ti ho riscritto alla mail che viene fuori cliccando sul tuo profilo
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-