Buongiorno a tutti!
Ho recuperato uno ZTE MC888A(con qualcomm X65)che devo dire funziona molto bene,ping basso tanta velocità...
Ora: volevo provare e sfruttare l'Hack di mio nonno per il Cell lock e selezione bande, ma.....al momento di inserire la password per entrare nel menù Debug, mi rifiuta la password,mi dice che è sbagliata!sia che inserisca quella di default del dispositivo che quella che ho modificato....stranissimo!
A qualcuno è mai successa la stessa cosa con altri ZTE?
CIAO

millino69 uso la password da me modificata che serve per accedere al menu del router, mai avuta alcuna difficoltà. Che browser usi?

ciao
      BD_A1EUMC888AV1.0.0B06
      Lo stesso firmware che avevo con l'888 normale, ma non avevo mai avuto problemi.
      Gatsu, ne sai qualcosa?
      Grazie
      CIAO

5GFTW
      Lo so ,è la stessa procedura che utilizzavo con l'altro 888, ma con questo proprio non me la prende, ho provato anche a resettarlo ma niente...eppure la password di Default mi consente di entrare nella pagina di accesso.
      Come se avesse due password, una per l'accesso ed una per il sottomenu..stranissimo
      Adopero chrome, ho provato anche con firefox...stesso risultato.
      Ciao

• stich86 ha risposto a questo messaggio

millino69 probabilmente c'è un secondo utente (tipo tcadmin\superuser) che ha realmente tutti i privilegi, quindi l'admin che usi tu non ha tutti i privilegi 🙂

In questo caso c'è ben poco da fare. Se vuoi possiamo provare un paio di cose, ma non è detto che funzionino 😉

Urca!!!
        Davvero possibile che ci sia un secondo?
        Incredibile!
        Provare non fa male...
        Cosa mi consigli?
        Grazie in anticipo

millino69 mandami una mail nell'indirizzo che trovi nel mio profilo, ti rispondo con un paio di prove da fare 😉

7 giorni dopo

Beppe16
            CIao Beppe,praticamente c'erano configurati altri due amministratori con privilegi superuser,e grazie a stich86 ora è possibile entrare nel menù developer!
            Non che il menù consenta cose funamboliche, ma almeno la possibilità di fare selezione bande e altre piccole cose.
            BUONA GIORNATA

millino69

Ciao, grazie della risposta, dove l'hai trovato con X65 ? Quelli che trovo sono tutti x62

Beppe16 Sui siti di vendita esteri, precisamente austriaci.
                Da noi non si trova nulla, nemmeno su ebay e amazon.

Gatsu

Grazie dell'informazione

Beppe16 io l'ho trovato da Enzo Lorio
                  È austriaco A1 ma funziona molto bene
                  Ciao

Piccolo aggiornamento
                  Il router funziona benissimo,unica differenza che ho notato rispetto all'888 con X62 è che in questo manca la b38.
                  Mi ha scritto l'assistenza Zte spiegandomi che è un router prodotto per il mercato giapponese e che in alcune versioni europee( tipo questa austriaca di A1) si può tranquillamente utilizzare da noi.
                  Appunto unica differenza,la mancanza della b38
                  Ciao!

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio
                  • Gatsu ha messo mi piace.

millino69

Grazie dell'aggiornamento, a seconda del paese di vendita manca sempre qualcosa.

Gatsu Se volete x65 su eBay ho trovato il MC888 Ultra dalla Germania sotto i €200, va benissimo e nessun problema con menu developer

5GFTW Io ormai ho un mc888 liscio con fw RAIN (SOUTH AFRICA) e non ha nessuna limitazione 😁

6 giorni dopo

stich86 Ciao stich,son ciumando, ti ho mandato anchio un email per essere aiutato con il zte mc888 ultra, anchio non riesco a entrare con la modalità developer, grazie in anticipo nel caso 😉

Ciumando fatto 😉

5GFTW dubito, la variante x65 è l'MC888A Ultra (prevalentemente roba per il mercato Arabo e qualche altro caso isolato in Europa, ad esempio MC889A - da esterno - di DNA)

3 mesi dopo

stich86 Spero di non dare disturbo se riapro la discussione... Ho appena acquistato un MC888a usato in germania. Ho lo stesso problema di millino69. se fosse possibile avrei bisogno anche io di sbloccare il developer menù che, come detto, non accetta la password di amministratore. Inoltre vorrei sapere come fare per essere sicuri che anche il mio router monti il qualcomm x65. Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile