5GFTW Io ormai ho un mc888 liscio con fw RAIN (SOUTH AFRICA) e non ha nessuna limitazione 😁

6 giorni dopo

stich86 Ciao stich,son ciumando, ti ho mandato anchio un email per essere aiutato con il zte mc888 ultra, anchio non riesco a entrare con la modalità developer, grazie in anticipo nel caso 😉

Ciumando fatto 😉

5GFTW dubito, la variante x65 è l'MC888A Ultra (prevalentemente roba per il mercato Arabo e qualche altro caso isolato in Europa, ad esempio MC889A - da esterno - di DNA)

2 mesi dopo

stich86 Spero di non dare disturbo se riapro la discussione... Ho appena acquistato un MC888a usato in germania. Ho lo stesso problema di millino69. se fosse possibile avrei bisogno anche io di sbloccare il developer menù che, come detto, non accetta la password di amministratore. Inoltre vorrei sapere come fare per essere sicuri che anche il mio router monti il qualcomm x65. Grazie.

Scusate, mi potete dire qualche sito dove cercare questo modem che funzioni bene qui da noi? Grazie

stich86 Grazie!

Fraternal3954 Di MC888 ce ne sono tantissimi sia nuovi che usati. Molti meno sono i MC888A e costano un po' di più. Ne trovi sulla baia, su subito e perfino su amazon. Questo se vuoi mantenerti su siti italiani.

MassimoBordonaro Non si trovano ne su amazon, ne ebay e manco su subito.
            Forse non ti è chiaro che lui cerca MC888A, quello Austriaco con chip x65.

Lo trovi su mercati esteri.

Gatsu Mi è chiarissima la richiesta, Infatti ho scritto chiaramente che sono molti meno e costano di più.

Fraternal3954 Io ho comprato il mio su ebay Kleinanzeigen in germania

stich86 Ancora grazie per il supporto!

Fraternal3954 willhaben.at io l'ho acquistato qui a 175€. Ma non è nemmeno semplice perchè quelli che spediscono in Italia si contano su una mano, preferiscono tutti spedire solo in Austria o consegna a mano (in Austria).

MassimoBordonaro Sei stato fortunato perchè non se ne trovano. Su ebay IT si trova o sempre e solo mc888 lisci e quelli Vodafone, poi se ogni morto di Papa esce un mc888a è pura fortuna.

un mese dopo

millino69 Ciao, siccome ha l’x65, quale hack di miononno hai usato? Quello per 888 liscio o per 888 ultra?

Ciao DOm9 quello per 888 liscio funziona benissimo!
                  CIAO

• Dom9 ha messo mi piace.
                  8 giorni dopo

MassimoBordonaro
                  Un venditore afferma che la versione A dell'MC889 è utilizzabile solo in bridge mode. Non leggo nulla riguardo l'MC889A sul forum e supponendo che anche l'MC888A si comporti allo stesso modo, vorrei capire se la info corrisponde al vero.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Fabio_rm si default è solo bridge mode, hanno tolto il flag per usarlo come router 🙂

2 mesi dopo

millino69 Hallo @stich86 vielleicht könnten Sie mir bitte auch helfen ich habe das gleiche Problem mit dem Entwicklerpasswort . Meine Hardware ist die mc888a Danke

ron213 pls write in English 🙂

Drop me an email so we can see if it’s possible to solve that issue

13 giorni dopo

millino69 ciao a tutti, anchio mi ritrovo lo stesso problema ho un MC888A e nn riesco ad accedere alle Developer? Chi puoi aiutarmi?? Grazie mille

stich86

Gatsu

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile