MassimoBordonaro Non si trovano ne su amazon, ne ebay e manco su subito.
Forse non ti è chiaro che lui cerca MC888A, quello Austriaco con chip x65.

Lo trovi su mercati esteri.

Gatsu Mi è chiarissima la richiesta, Infatti ho scritto chiaramente che sono molti meno e costano di più.

Fraternal3954 Io ho comprato il mio su ebay Kleinanzeigen in germania

stich86 Ancora grazie per il supporto!

Fraternal3954 willhaben.at io l'ho acquistato qui a 175€. Ma non è nemmeno semplice perchè quelli che spediscono in Italia si contano su una mano, preferiscono tutti spedire solo in Austria o consegna a mano (in Austria).

MassimoBordonaro Sei stato fortunato perchè non se ne trovano. Su ebay IT si trova o sempre e solo mc888 lisci e quelli Vodafone, poi se ogni morto di Papa esce un mc888a è pura fortuna.

un mese dopo

millino69 Ciao, siccome ha l’x65, quale hack di miononno hai usato? Quello per 888 liscio o per 888 ultra?

Ciao DOm9 quello per 888 liscio funziona benissimo!
        CIAO

• Dom9 ha messo mi piace.
        8 giorni dopo

MassimoBordonaro
        Un venditore afferma che la versione A dell'MC889 è utilizzabile solo in bridge mode. Non leggo nulla riguardo l'MC889A sul forum e supponendo che anche l'MC888A si comporti allo stesso modo, vorrei capire se la info corrisponde al vero.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Fabio_rm si default è solo bridge mode, hanno tolto il flag per usarlo come router 🙂

2 mesi dopo

millino69 Hallo @stich86 vielleicht könnten Sie mir bitte auch helfen ich habe das gleiche Problem mit dem Entwicklerpasswort . Meine Hardware ist die mc888a Danke

ron213 pls write in English 🙂

Drop me an email so we can see if it’s possible to solve that issue

13 giorni dopo

millino69 ciao a tutti, anchio mi ritrovo lo stesso problema ho un MC888A e nn riesco ad accedere alle Developer? Chi puoi aiutarmi?? Grazie mille

stich86

Gatsu

maxkevin69 se vuoi scrivimi via mail, mi dovrai girare l'export della conf e poi dobbiamo ricarcarlo

stich86 ti ho riscritto alla mail che viene fuori cliccando sul tuo profilo

Buongiorno a tutti stesso problema non riesco ad accedere sul mc888a al developer option mi potete aiutare grazie

Buongiorno a tutti stesso problema non riesco ad accedere sul mc888a al developer option mi potete aiutare grazie
                  Nessuno mi può aiutare grazie

11 giorni dopo

stich86 Ciao Stich, volevo chiederti una conferma sul modem 888A (A1 Cube 5G).

È vero che non ha manda LTE N38 e nemmeno la sua analoga N38?

Pro e contro?

Sono indeciso se prenderlo...

Tra l'altro, come macchina è stabile? Perché tempo addietro leggevo che sotto intenso carico questi ZTE tendevano a riavviarsi da soli

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile