Gatsu MassimoBordonaro Non si trovano ne su amazon, ne ebay e manco su subito. Forse non ti è chiaro che lui cerca MC888A, quello Austriaco con chip x65. Lo trovi su mercati esteri.
Fraternal3954 Gatsu Lo trovi su mercati esteri. A me piacerebbe sapere quali siano questi siti esteri 😂😂
MassimoBordonaro Gatsu Mi è chiarissima la richiesta, Infatti ho scritto chiaramente che sono molti meno e costano di più. Fraternal3954 Io ho comprato il mio su ebay Kleinanzeigen in germania stich86 Ancora grazie per il supporto!
Gatsu Fraternal3954 willhaben.at io l'ho acquistato qui a 175€. Ma non è nemmeno semplice perchè quelli che spediscono in Italia si contano su una mano, preferiscono tutti spedire solo in Austria o consegna a mano (in Austria). MassimoBordonaro Sei stato fortunato perchè non se ne trovano. Su ebay IT si trova o sempre e solo mc888 lisci e quelli Vodafone, poi se ogni morto di Papa esce un mc888a è pura fortuna.
maxkevin69 millino69 ciao a tutti, anchio mi ritrovo lo stesso problema ho un MC888A e nn riesco ad accedere alle Developer? Chi puoi aiutarmi?? Grazie mille stich86 Gatsu
Dom9 millino69 Ciao, siccome ha l’x65, quale hack di miononno hai usato? Quello per 888 liscio o per 888 ultra?
Fabio_rm MassimoBordonaro Un venditore afferma che la versione A dell'MC889 è utilizzabile solo in bridge mode. Non leggo nulla riguardo l'MC889A sul forum e supponendo che anche l'MC888A si comporti allo stesso modo, vorrei capire se la info corrisponde al vero.
ron213 millino69 Hallo @stich86 vielleicht könnten Sie mir bitte auch helfen ich habe das gleiche Problem mit dem Entwicklerpasswort . Meine Hardware ist die mc888a Danke
stich86 ron213 pls write in English 🙂 Drop me an email so we can see if it’s possible to solve that issue
stich86 maxkevin69 se vuoi scrivimi via mail, mi dovrai girare l'export della conf e poi dobbiamo ricarcarlo
Navigator stich86 Ciao Stich, volevo chiederti una conferma sul modem 888A (A1 Cube 5G). È vero che non ha manda LTE N38 e nemmeno la sua analoga N38? Pro e contro? Sono indeciso se prenderlo... Tra l'altro, come macchina è stabile? Perché tempo addietro leggevo che sotto intenso carico questi ZTE tendevano a riavviarsi da soli
Pensionato Buongiorno a tutti stesso problema non riesco ad accedere sul mc888a al developer option mi potete aiutare grazie
Pensionato Buongiorno a tutti stesso problema non riesco ad accedere sul mc888a al developer option mi potete aiutare grazie Nessuno mi può aiutare grazie