Scusate, mi potete dire qualche sito dove cercare questo modem che funzioni bene qui da noi? Grazie
Developer options Password ZTE MC888A
- Modificato
stich86 Grazie!
Fraternal3954 Di MC888 ce ne sono tantissimi sia nuovi che usati. Molti meno sono i MC888A e costano un po' di più. Ne trovi sulla baia, su subito e perfino su amazon. Questo se vuoi mantenerti su siti italiani.
MassimoBordonaro Non si trovano ne su amazon, ne ebay e manco su subito.
Forse non ti è chiaro che lui cerca MC888A, quello Austriaco con chip x65.
Lo trovi su mercati esteri.
Gatsu Lo trovi su mercati esteri.
A me piacerebbe sapere quali siano questi siti esteri
- Modificato
Gatsu Mi è chiarissima la richiesta, Infatti ho scritto chiaramente che sono molti meno e costano di più.
Fraternal3954 Io ho comprato il mio su ebay Kleinanzeigen in germania
stich86 Ancora grazie per il supporto!
- Modificato
Fraternal3954 willhaben.at io l'ho acquistato qui a 175€. Ma non è nemmeno semplice perchè quelli che spediscono in Italia si contano su una mano, preferiscono tutti spedire solo in Austria o consegna a mano (in Austria).
MassimoBordonaro Sei stato fortunato perchè non se ne trovano. Su ebay IT si trova o sempre e solo mc888 lisci e quelli Vodafone, poi se ogni morto di Papa esce un mc888a è pura fortuna.
Ciao DOm9 quello per 888 liscio funziona benissimo!
CIAO
MassimoBordonaro
Un venditore afferma che la versione A dell'MC889 è utilizzabile solo in bridge mode. Non leggo nulla riguardo l'MC889A sul forum e supponendo che anche l'MC888A si comporti allo stesso modo, vorrei capire se la info corrisponde al vero.
- Modificato
maxkevin69 se vuoi scrivimi via mail, mi dovrai girare l'export della conf e poi dobbiamo ricarcarlo
maxkevin69 sicuro sia giusto? Non mi è arrivato nulla
stich86 ti ho riscritto alla mail che viene fuori cliccando sul tuo profilo
Buongiorno a tutti stesso problema non riesco ad accedere sul mc888a al developer option mi potete aiutare grazie