- Modificato
Ciao. Mi sono appena iscritto e penso di cercare quello che tanti hanno già fatto ovvero il metodo per entrare nelle opzioni developer. Ho comprato questo router dopo averne letto qui sul forum ed è quello che sto utilizzando in questo momento. Non sono esperto ma curioso e cerco di documentarmi. In questi giorni lo sto provando e noto qualcosa già riferito da altri utenti ovvero che spesso dopo qualche ora il router passa dai 300/400 Mbps a 60/70 Mbps e non si smuove più a meno di non fare un riavvio ma anche così non sempre torna a posto. Ho anche notato che a volte non serve un riavvio del router ma basta quello del PC per cui non capisco dove sia la questione se a livello di rete o locale. Ho caricato l'hack anche se forse hack non è la parola adatta e sembra funzionare ma senza la developer anche se imposto le bande poi non le cambia. Chiedo quindi a Stich86 se gentilmente ha voglia, scrivendogli in privato, di illustrare anche a me la procedura per sbloccarla . Grazie.
P.S. Avevo letto da qualche parte che qualcuno scrivendo a ZTE era riuscito a farsi dare la password fornendo i dati del router ma qui invece sembrerebbe il contrario. A voi cosa risulta?