stich86
Non ti preoccupare, spero che un giorno ci potrai aiutare per la password developer options errata.

Pensionato Vodafone ha la migliore rete provata, aspetto solo di poter provare Tim in 5g quando ci arriva qui...😏 Wind mi ha deluso parecchio e infatti molti si lamentano di Very 5g come me

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio

Gaston

Cosa ti ha deluso di Very ? La sto provando da qualche giorno a casa e in giro di 2 provincie e non mi sembra male, anzi

Beppe16
      Io la usando da circa due mesi e nella mia zona il 5g e ridicolo va a 10 mega quando va bene e ho sospeso la sim dati nel router

stich86
      Nessun problema, grazie comunque.
      Speriamo che in futuro riuscirai ad aiutarci per risolvere lo sblocco della developer options.

Beppe16 Very ha latenza doppia rispetto a Ho e sulla mia bts hanno spento pure la b3 questi disgraziati. e oltre il ping anche la velocità in download è molto maggiore. qui dentro ho letto tante testimonianze che raccontano la bontà superiore di Vodafone e Tim a parità di bande disponibili incluso il 5g.
      p.s. posso dire queste cose perché sto provando sia una Very 5g che Ho 5g

Gaston

Grazie per la tua testimonianza, come hai scritto vale a parità di bande, nel mio caso ma anche per altri , con Tim ho praticamente tutte bts con solo b20, con Vodafone che dovrò provare ho una bts completa di bande LTE/5G ma bella nascosta, quindi non è detto che possa essere migliore di Very, il mio paragone per ora posso farlo con spusu e va decisamente meglio

• Gaston ha risposto a questo messaggio

Beppe16 si Beppe, è chiaro che poi le cose cambiano da località a località 👍
          p s. Very ha priorità su Spusu perché è come fosse Wind stessa. lo stesso vale per Ho rispetto a Vodafone e per Kena rispetto a Tim

@stich86 ciao ti ho mandato una mail, potresti aiutarmi grazie

andrea7

9 giorni dopo

Ciao a tutti! Questo è il mio primo post nel forum 🙂
            Mi sono iscritto per capire se c’era modo di recuperare la password del Developer Options per il mio ZTE MC888A che ho acquistato recentemente. Mi dispiacerebbe non riuscire ad utilizzarlo al meglio, secondo me potendo cambiare la banda principale in 4G le prestazioni potrebbero migliorare sensibilmente, anche perché mi urta parecchio non poter fare il cell lock con un router così prestante, anche perché se non erro il modello 888A ha lo Snapdragon X65…
            Grazie mille a chi potrà aiutarmi e rispondermi! 🙂

Alb98 non penso ti aiuteranno, ti conviene vendere il router e comprare quello già sbloccato, ciao

• Modificato

andrea7

Forse non hai letto tutta la discussione e nemmeno altre nel forum, non è che nessuno aiuta, praticamente non si è in grado di farlo, stich86 per un periodo ha fornito un supporto che da quel che ho capito non si può replicare passandolo da uno all'altro, inoltre è stato ingiustamente criticato da alcune persone , ha comunque scritto che in questo periodo non ha tempo, penso perché forse ha anche una vita, ma non ne sono sicuro visto il supporto che ha dato qui e altrove.

Alb98

Se ti serve capire il comportamento del router bloccando bande solo per vedere se va meglio, puoi provare lo script che alcuni utenti hanno indicato come funzionante anche senza sblocco developer option, non è un hack da lanciare su preferito del browser, ma uno script da inserire tramite consolle di Chrome.

• Modificato

Beppe16 Se ti serve capire il comportamento del router bloccando bande solo per vedere se va meglio, puoi provare lo script che alcuni utenti hanno indicato come funzionante anche senza sblocco developer option, non è un hack da lanciare su preferito del browser, ma uno script da inserire tramite consolle di Chrome.

Magari se glielo indichi come trovare e usare questo script potrebbe essere meglio. Io non lo conosco e non mi serve perché non ho quel router ma mi sembra che la tua risposta sia incompleta.
                  Anche se credo ti sia sfuggito questo:

Non so se è il "trucchetto" di cui tu parli, ma se è quello... ciao ciao.

Biscotto

Sarà anche incompleta la mia risposta ma gli ho indicato uno script che è stato segnalato, mi sembra anche in questa stessa discussione, magari lui non ne è a conoscenza, ma una ricerca nel forum sarà anche capace di farla ?

Comunque se leggi il suo post, ha scritto di avere l'mc888A , starò anche invecchiando ma ancora non mi sono rincoglionito del tutto , di sicuro so leggere. 😏

Lo script si trova facilmente su github. Se proprio qualcuno non riuscisse può digitarlo nella ricerca o può richiederlo nuovamente. Confermo che con tale strumento si può fare cell lock in LTE rpva ne sia che attualmente il mio modem è in cell lock sulla B1.

Beppe16 Comunque se leggi il suo post, ha scritto di avere l'mc888A , starò anche invecchiando ma ancora non mi sono rincoglionito del tutto , di sicuro so leggere.

Si ma magari sfrutta lo stesso trucchetto anche per l'888A, infatti l'ho detto: NON SO SE IL TRUCCHETTO DI CUI TU PARLI. Il mio era un commento generico che non poteva entrare nello specifico, non possedendo un router della serie MC 888

24 giorni dopo
                      • Modificato

ragazzi una domanda senza aprire una discussione apposita: lo zte mc888 ultra vodafone Italia quali mancanze presenta? su sito di usato qualcuno lo spaccia di avere X65 ma sappiamo bene che monta X62

p.s. la versione tedesca è completa come accade per mf289f tedesco?

• pgxx ha risposto a questo messaggio
                        • Modificato

Gaston lo zte mc888 ultra vodafone Italia quali mancanze presenta?

Nessuna mancanza, funziona con tutti i gestori in automatico e con tutte le bande (compresa la B20 che su altri prodotti brandizzati Vodafone viene esclusa).

Gaston la versione tedesca è completa come accade per mf289f ?

Lo ZTE MF289F brandizzato Vodafone è uno di quei modem che nativamente non aggrega la B20 insieme alle altre, bisogna smanettarci su un po' per farla "uscire".

pgxx

La banda 20 che io sappia l'mf289f Vodafone versione tedesca gigacube Z21 la aggrega senza problemi, a differenza del modello italiano

• Gaston ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile