• Modificato

ragazzi una domanda senza aprire una discussione apposita: lo zte mc888 ultra vodafone Italia quali mancanze presenta? su sito di usato qualcuno lo spaccia di avere X65 ma sappiamo bene che monta X62

p.s. la versione tedesca è completa come accade per mf289f tedesco?

• pgxx ha risposto a questo messaggio
    • Modificato

Gaston lo zte mc888 ultra vodafone Italia quali mancanze presenta?

Nessuna mancanza, funziona con tutti i gestori in automatico e con tutte le bande (compresa la B20 che su altri prodotti brandizzati Vodafone viene esclusa).

Gaston la versione tedesca è completa come accade per mf289f ?

Lo ZTE MF289F brandizzato Vodafone è uno di quei modem che nativamente non aggrega la B20 insieme alle altre, bisogna smanettarci su un po' per farla "uscire".

pgxx

La banda 20 che io sappia l'mf289f Vodafone versione tedesca gigacube Z21 la aggrega senza problemi, a differenza del modello italiano

• Gaston ha risposto a questo messaggio
        • Modificato

Beppe16 esatto.

pgxx eppure ricordo che c'è qualcosa che non va, forse l'accesso alla scelta delle bande è mancante e manco con l'hack ci si riesce. mi starò sbagliando ma cerco conferme

Gaston forse l'accesso alla scelta delle bande è mancante e manco con l'hack ci si riesce. mi starò sbagliando ma cerco conferme

Non c'è accesso alle developer options perché l'unico utente con password conosciuta è "User", niente password di admin.
          Quindi niente selezione bande da interfaccia nativa.
          Da hack funzionano selezione bande, cell lock e cambio dns.

• Modificato

Bender06 eppure su sito di usato c'è qualcuno che vende la versione italiana Fwa 888 ultra di Vodafone con accesso alle bande da webUI, ma sicuramente mi sbaglio perché deve trattarsi della versione tedesca o austriaca o spagnola, altrimenti non mi spiego queste incongruenze con quello che dite sulla versione italiana

Gaston
              Ne ho 2, su nessuno dei 2 funziona la developer.
              Forse con firmware vecchi era possibile.

Bender06 ma i tuoi sono italiani?

Gaston
                  Sì, a memoria firmware vodafone it che finisce per B09

21 giorni dopo

stich86

Un saluto a tutti e grazie per le info che si trovano nel forum,
                  Scusa se ti disturbo Stich86, ho preso da poco questo gigacube in spagna , volevo chiederti due cose, per favore, se questa versione ha la pagina sviluppatore e se si come entrarci e se e' possibile mettere un firmware sbrandizzato , ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta....

5 giorni dopo

Dema2

Ti rispondo io.

Per entrare nel Developer Menu questo è il link:

https://192.168.0.1/index.html#developer_login

da inserire dopo che sei entrato nella WebGUI principale.

Se ti fa entrare con la stessa PW bene, altrimenti potresti chiedere al supporto ZTE di fornirti la PW del profilo "superuser" per accedere alle developer options.

Buon pomeriggio e mille grazie Massimo.
                    Lo ho appena testato e entro colla stessa password, mille grazie per il link.

Dema2 ciao Dema, puoi dirmi dove lo hai trovato questo modello spagnolo?

Dema2 Mi fa piacere esserti stato d'aiuto e che abbia funzionato.
                      Quindi anche il modello Vodafone ES ha le developer options accessibili con PW standard.

13 giorni dopo

@stich86
                      ciao scusa il disturbo avrei necessità anche io della psw per entrare sul mio MC889 in developer, ma non ho trovato una risposta sai come fare? Grazie

mamelandia @stich86
                        ciao scusa il disturbo avrei necessità anche io della psw per entrare sul mio MC889 in developer, ma non ho trovato una risposta sai come fare? Grazie

Lascia perdere. Ti conviene contattare direttamente il supporto ZTE a questo indirizzo: support@global.ztedevices.com

Se vai a questa discussione puoi vedere l'utente @Gatsu che ha risolto in questo modo e che spiega come fare:
                        https://forum.fibra.click/d/49682-vodafone-mc888-ultra-hw-version-t1/18

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile