Gaston Beppe16 esatto. pgxx eppure ricordo che c'è qualcosa che non va, forse l'accesso alla scelta delle bande è mancante e manco con l'hack ci si riesce. mi starò sbagliando ma cerco conferme
Bender06 Gaston forse l'accesso alla scelta delle bande è mancante e manco con l'hack ci si riesce. mi starò sbagliando ma cerco conferme Non c'è accesso alle developer options perché l'unico utente con password conosciuta è "User", niente password di admin. Quindi niente selezione bande da interfaccia nativa. Da hack funzionano selezione bande, cell lock e cambio dns.
Gaston Bender06 eppure su sito di usato c'è qualcuno che vende la versione italiana Fwa 888 ultra di Vodafone con accesso alle bande da webUI, ma sicuramente mi sbaglio perché deve trattarsi della versione tedesca o austriaca o spagnola, altrimenti non mi spiego queste incongruenze con quello che dite sulla versione italiana
Bender06 Gaston Ne ho 2, su nessuno dei 2 funziona la developer. Forse con firmware vecchi era possibile.
Dema2 stich86 Un saluto a tutti e grazie per le info che si trovano nel forum, Scusa se ti disturbo Stich86, ho preso da poco questo gigacube in spagna , volevo chiederti due cose, per favore, se questa versione ha la pagina sviluppatore e se si come entrarci e se e' possibile mettere un firmware sbrandizzato , ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta....
Massimo_Salvati Dema2 Ti rispondo io. Per entrare nel Developer Menu questo è il link: https://192.168.0.1/index.html#developer_login da inserire dopo che sei entrato nella WebGUI principale. Se ti fa entrare con la stessa PW bene, altrimenti potresti chiedere al supporto ZTE di fornirti la PW del profilo "superuser" per accedere alle developer options.
Gaston Massimo_Salvati a me non fa entrare dentro la developer options con la pwd della webui, sto con mc888A A1 austriaco. ho scritto al supporto zte e mi hanno risposto che non possono fornirmi la pwd perchè questa sezione del router è riservata ai tecnici di Zte 🙄 avete idea di cosa possa fare per avere sta cavolo di pwd di superuser, perchè con l'hack non riesco nemmeno a bloccare anche solo 2 bande. perfavore mi girate il link dell'hack web che usate per questo router? ho scritto alla mail di @stich86, vediamo se mi da una mano per la superuser @stich86 non ho tg, ti ho risposto per mail Gaston Gaston
Dema2 Buon pomeriggio e mille grazie Massimo. Lo ho appena testato e entro colla stessa password, mille grazie per il link.
Massimo_Salvati Dema2 Mi fa piacere esserti stato d'aiuto e che abbia funzionato. Quindi anche il modello Vodafone ES ha le developer options accessibili con PW standard.
Flaps70 Dema2 Puoi confermarmi che il router per il quale riesci ad usare le developer options è un MC888 Ultra Vodafone Gigacube versione Spagna? Riesci a fare band lock e cell lock anche senza hack miononno? Che versione firmware hai? Grazie
Dema2 Gaston guarda lo ho trovato su facebook marketplace di Lanzarote Isole canarie e lo ho fatto spedire ad un amico che poi me lo ha portato, i primi si trovavano usati a 80 euro il mio con spedizione tra le isole pagato meno di 93 euro, preso a novembre 2024, adesso anche la hanno aumentato i prezzi.... Scusa per il ritardo nel risponderti ...Ciao Massimo_Salvati Si confermo , la developer options e' accessibile senza hack su questo spagnolo, mille grazie e scusa x il ritardo nel risponderti.... Flaps70 Versione firmware CR_VDFEUMC888ULTRAV1.0.0B08, confermo che da developer option puoi fare cell e band lock senza hack, il router è stato comperato in Lanzarote isole canarie Spagna
mamelandia @stich86 ciao scusa il disturbo avrei necessità anche io della psw per entrare sul mio MC889 in developer, ma non ho trovato una risposta sai come fare? Grazie
Massimo_Salvati mamelandia @stich86 ciao scusa il disturbo avrei necessità anche io della psw per entrare sul mio MC889 in developer, ma non ho trovato una risposta sai come fare? Grazie Lascia perdere. Ti conviene contattare direttamente il supporto ZTE a questo indirizzo: support@global.ztedevices.com Se vai a questa discussione puoi vedere l'utente @Gatsu che ha risolto in questo modo e che spiega come fare: https://forum.fibra.click/d/49682-vodafone-mc888-ultra-hw-version-t1/18
Navigator Ragazzi, volevo solo chiedervi un parere. Ho trovato un modem ZTE 888A. Sulla confezione è indicato: IMPORTER A1 AUSTRIA. Meglio andare su 888 liscio o 888 Pro oppure può essere una buona soluzione? Da quello che ho trovato il limite sta nella mancanza della banda B38/N38. Anche in ottica futura (rete WINDTRE) come vi sembra questa soluzione? Oppure meglio altre alternative? (tipo ONDA e Zyxell)
pgxx Navigator il limite sta nella mancanza della banda B38/N38 Molti devices ZTE (tra cui le 889 e 889A Pro) non aggregano comunque la N38, pare che il blocco sia a livello IMEI. Navigator ZTE 888A Dovrebbe avere il modem x65 al suo interno rispetto alle versioni lisce, in più il fw austriaco non ha praticamente limitazioni. Se il prezzo è buono io lo preferirei agli altri due.
Navigator pgxx Ma ai fini pratici il mancato supporto della banda B38/N38 è critica o meno? Non vorrei prendere un dispositivo che poi da problemi seri per mancanza bande
pgxx Navigator se sei ben coperto (la SRB ha 4CA+N78 ed è fibrata) non ti accorgi di niente, anche perchè non molti dispositivi aggregano N38 insieme alla N78.
Navigator pgxx Da quello che ho capito se la N78 è presente WindTre da sempre priorità a questa. Chissà quando e se partirà il vero 5G... Ma questa è un altra storia
MassimoBordonaro Navigator Io ho un MC888A austriaco. La N38 non compare nella lista delle bande ma la aggrega perfettamente alla N78 con sim Alpsim e rete wind3.
MassimoBordonaro Navigator Si. Ho anche l'hack e lo script ma la N38 si aggrega da sola alla N78. Nel mio caso l'hack lo uso solo per lockare una banda LTE (B3) e verificare quali sono le altre impostazioni.