Dema2 ciao Dema, puoi dirmi dove lo hai trovato questo modello spagnolo?

• Dema2 ha risposto a questo messaggio

Dema2 Mi fa piacere esserti stato d'aiuto e che abbia funzionato.
    Quindi anche il modello Vodafone ES ha le developer options accessibili con PW standard.

• Dema2 ha risposto a questo messaggio
    • Dema2 ha messo mi piace.
      13 giorni dopo

@stich86
      ciao scusa il disturbo avrei necessità anche io della psw per entrare sul mio MC889 in developer, ma non ho trovato una risposta sai come fare? Grazie

mamelandia @stich86
        ciao scusa il disturbo avrei necessità anche io della psw per entrare sul mio MC889 in developer, ma non ho trovato una risposta sai come fare? Grazie

Lascia perdere. Ti conviene contattare direttamente il supporto ZTE a questo indirizzo: support@global.ztedevices.com

Se vai a questa discussione puoi vedere l'utente @Gatsu che ha risolto in questo modo e che spiega come fare:
        https://forum.fibra.click/d/49682-vodafone-mc888-ultra-hw-version-t1/18

15 giorni dopo

Ragazzi, volevo solo chiedervi un parere.

Ho trovato un modem ZTE 888A.

Sulla confezione è indicato: IMPORTER A1 AUSTRIA.

Meglio andare su 888 liscio o 888 Pro oppure può essere una buona soluzione?

Da quello che ho trovato il limite sta nella mancanza della banda B38/N38.

Anche in ottica futura (rete WINDTRE) come vi sembra questa soluzione?

Oppure meglio altre alternative? (tipo ONDA e Zyxell)

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Navigator il limite sta nella mancanza della banda B38/N38

Molti devices ZTE (tra cui le 889 e 889A Pro) non aggregano comunque la N38, pare che il blocco sia a livello IMEI.

Navigator ZTE 888A

Dovrebbe avere il modem x65 al suo interno rispetto alle versioni lisce, in più il fw austriaco non ha praticamente limitazioni. Se il prezzo è buono io lo preferirei agli altri due.

pgxx Ma ai fini pratici il mancato supporto della banda B38/N38 è critica o meno?

Non vorrei prendere un dispositivo che poi da problemi seri per mancanza bande

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Navigator se sei ben coperto (la SRB ha 4CA+N78 ed è fibrata) non ti accorgi di niente, anche perchè non molti dispositivi aggregano N38 insieme alla N78.

pgxx Da quello che ho capito se la N78 è presente WindTre da sempre priorità a questa.

Chissà quando e se partirà il vero 5G... Ma questa è un altra storia

Navigator Io ho un MC888A austriaco. La N38 non compare nella lista delle bande ma la aggrega perfettamente alla N78 con sim Alpsim e rete wind3.

Navigator Si. Ho anche l'hack e lo script ma la N38 si aggrega da sola alla N78. Nel mio caso l'hack lo uso solo per lockare una banda LTE (B3) e verificare quali sono le altre impostazioni.

MassimoBordonaro

Sei proprio sicuro ? Prova a lasciare solo la N38 senza hack o script così come nasce, vedrai che rimani senza 5G, ergo la N38 non la vede.

MassimoBordonaro Tempo addietro si diceva che la versione austriaca, quella di A1 non supportava quella banda, ecco perche chiedevo.

Per curiosita, il tuo e quello importato da A1 Telekom Austria AG? lo trovi scritto sulla scatola sul retro.

Beppe16 Forse non la usa come banda primaria, ma se puo aggregarla, andrebbe gia ottimamente, perche in genere windtre da la N78 come primaria e se in futuro sara aggregabile... sarebbe top

• Modificato

Navigator

Guarda, se con firmware originale senza hack può aggregare la N38 può anche usarla da sola, come tutti i router del resto, e l'888A A1 non lo fa.

La N38 funziona benissimo anche da sola, quando l'hanno aggiunta nella BTS dove mi collego la prima cosa che ho fatto è stato disattivare le altre bande 5G e selezionare solo N38 e devo dire che va pure bene, questo con altro Router, questo ZTE non la vede semplicemente perché non la puoi selezionare dalla pagina di selezione bande anzi, non puoi selezionare nemmeno le altre senza uno script che ti sblocca la pagina developer option.

Beppe16 La selezione delle bande 5G la fa automaticamente ma se imposto la N38 da sola, funziona.

Navigator lo trovi scritto sulla scatola sul retro.

Non ho la scatola originale...😒

MassimoBordonaro Boh, il mistero si infittisce, chi dice di no, chi dice di si, ZTE non è mai chiara su ste cose

12 giorni dopo

Gaston AGGIORNAMENTO sul modello 888a ultra e problematiche riscontrate con Wind3: bene, il problema era tutto sulla mia bts, adesso dopo intervento tecnico che ha riportato al corretto funzionamento di tutte le bande principali, cioè b1 b3 b7 b20, l'aggregazione avviene correttamente unita anche alla n78.
                            quindi il router è perfetto di suo, se si rilevano problemi, questi sono dei gestori mobili e delle loro bts 👍

13 giorni dopo

Ho ricevuto uno SPEED Wi-Fi HOME 5G L13 dal Giappone, che credo sia un MC888a con il seguente firmware:
                            Versione HW: MC888AHWV1.0.0
                            Versione WEB: WEB_KDDIMC888AV1.0.1B01
                            Versione WA INNER: 2.0.1_U

Non riesco a ricevere alcun segnale 5G, ma con un altro dispositivo sì. Ho provato lo script, ma non succede nulla, a parte la visualizzazione dei segnali ricevuti. Posso accedere alle opzioni sviluppatore o aggiornare il firmware?

millino69
                            Ciao
                            Se posso chiedere...
                            Come si capisce se è x62 o x65
                            Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile