- Modificato
Darò uno sguardo all'801A allora grazie del consiglio tra l'altro me ne era capitato uno a 100 euro prima di trovare l'888a che leggendo pensavo andasse meglio.
La frase "ognuno ha gli affari propri" per me rispecchia la realtà e non è stata usata con accezione negativa. Forse scrivo in maniera troppo diretta ma era per dire che se si ha un problema specifico diventa complicato trovare la soluzione in mezzo a tanti che chiedono e magari pochi più esperti in grado di dare le risposte corrette. Senza dubbio c'è gente che si è spesa per gli altri e probabilmente invece di essere ringraziata ha ricevuto in cambio critiche e questa è irriconoscenza che purtroppo è molto comune.
Continuerò a seguire per vedere se magari trovo qualche spunto per un nuovo acquisto; l'801 per esempio potrei cercarlo e appena lo trovo nuovamente a prezzo contenuto fare un tentativo con quello. Ho letto anche del Tenda 5G03 ma dopo questa esperienza voglio informarmi meglio. Per ora mi tengo il 296 che il suo lo svolge discretamente e quando ho bisogno di un po' di velocità in più uso l'hotspot 5g del tablet che funziona più che bene (anzi meglio dell'888A).
Grazie a tutti comunque.