TJL73 Però, mi pare che in Francia Free lo preveda e ormai non è che siamo poi più così tanto distanti dai costi al dettaglio che hanno là, come lo eravamo all'inizio.
Forse i costi all'ingrosso sono differenti, ma anche qui non sono preparato.
I miei sono solo davvero dubbi da ignorante.
Si ma è vero che i sistemi li fanno in Francia, ma mica possono trapiantare una procedura francese senza i dovuti test, formazione e il dovuto adattamento all'Italia.
Che ce l'abbiano in Francia vale niente, sono processi da implementare da capo per l'Italia.
TJL73 Su questo mi trovi pienamente d'accordo. Trovo che sia un'azienda orientata al massimo guadagno con il minimo sforzo (tanta apparenza e poca sostanza), forse molto peggio di tante realtà che abbiamo sempre condannato finora.
E lo dico da cliente ultra-soddisfatto su entrambi i fronti (per ora).
Ma quello di lanciare prodotti non pronti al giorno d'oggi è la normalità, ormai abbiamo il continuous delivery nella vita reale