Toki allora se è una prima attivazione ci vorrà del tempo: molti hanno aspettato qualche mese prima di avere la linea attiva. In ogni caso, ogni attivazione è a sé
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
- Dimensione
davik9 grazie a te per la fiducia!
ilmoro quante ne vuoi la promo è una, o il mese o l’attivazione eheheheh
Rand0m grazie per la fiducia!
appollaiato però in quel caso lo sconto è su due e per te è di meno
Zloy87 certo, contatta il supporto così te la aggiungono senza problemi. Per il discorso del codice di migrazione, se anche con il codice corretto dovesse andare in KO, il nostro supporto ha già tutte le indicazioni per contatti di più alto livello. Tranquillo!
Fraternal3954 Toki allora se è una prima attivazione ci vorrà del tempo: molti hanno aspettato qualche mese prima di avere la linea attiva. In ogni caso, ogni attivazione è a sé
così mi distruggi l'illusione di cavarmela prima di natale
cavolo mi sono già comprato l'occorrente approfittando degli sconti per il black friday (mannaggia alla mia mania di prepararmi in anticipo)
- Modificato
angelo1987 nel mio caso (ho appuntamento con i tecnici per l'attivazione il 9 dicembre) sono riuscito ad avere lo sconto black friday mandando una mail ieri sera a cui hanno risposto subito oggi, poi mi hanno chiamato per confermare la richiesta.
davik9 io ho fatto tutto per via telefonica ma non ci ho pensato di richiedere una conferma, li richiamero' lunedi'
Toki così mi distruggi l'illusione di cavarmela prima di natale
Mai dire mai, sii fiducioso ma eventualmente armati anche di pazienza tra attese per permessi (se necessari), appuntamenti bucati ecc. è stato così un po’ per tutti
angelo1987 dopo quanto tempo ti hanno contattato i tecnici open fiber rispetto alla mail di Dimensione dove dicono che è andato tutto a buon fine e sarai contattato dai tecnici Of? è roba di pochi giorni oppure settimane?
davik9 ho fatto il contratto sul sito poi sono stato chiamato da openfiber (dopo pochi giorni). In questa prima telefonata mi hanno chiesto dettagli su casa singola/condominio e ho confermato l'abitazione (probabilmente stavano guardando da google maps) devi stare un po' attento perche' almeno nel mio caso il call center non aspetta molto e se non sei veloce perdi la chiamata. Sucessivamente dopo pochi giorni il tecnico ha fatto il sopralluogo a mia insaputa e mi ha mandato le foto su whatsapp indicandomi il percorso che voleva fare. Questa e' stata la mia esperienza in area bianca, se ti riferisci ai tecnici che fanno l'installazione ti spiego la storia, comunque dipende un po' da caso a caso
angelo1987 ah ok sei in area bianca, quindi penso cambi un po' la situazione. Io sono in area grigia/nera.
Ho già il pte nel locale contatori, ma il civico risultava non attivabile, probabilmente per un errore di censimento infatti nel palazzo sarei il primo ad attivare la fibra.
Comunque si immagino non ci siano tempistiche certe, potrebbero contattarmi domani come dopo le festività.
Fraternal3954 Mai dire mai, sii fiducioso ma eventualmente armati anche di pazienza tra attese per permessi (se necessari), appuntamenti bucati ecc. è stato così un po’ per tutti
sono abbastanza tranquillo, ho dovuto imparare a contenere gli eccessi di ottimismo/pessimismo per altre faccende.
anche se ho letto qua e la che le attivazioni su rete fibercop sembrano più veloci, all'alba dei 43 anni (cacchio ci siamo quasi) incomincio a non avere più il fisico
mi sono tolto il proverbiale sassolino dalla scarpa, sono millenni che aspetto tra ritardi vari.
giusgius no giusgius era solo una battuta la mia a chi vuol giocare all'asso piglia tutto . Tanto per chiarire io sono il presentatore, con il mio amico ne avevamo parlato il mese scorso e avendo io usufruito del 24/11/23, gli avevo consigliato di attendere questo friday. È un vero amico e il codice glielo avrei dato se non fosse mancato solo un mese per questa possibilità più conveniente per lui.
buonasera. chiedo perchè avrei intenzione di attivare l'offerta ma sono fuori casa e non la farei prima di lunedì pomeriggio. ma la scadenza del 2 dicembre per l'attivazione si riferisce a tutta la giornata di lunedì? o scade alla mezzanotte del lunedì? (domenica sera)
grazie
Fraternal3954 Fibercop dovrebbe essere un po’ più veloce di openfiber nell’attivazione
Mah... È come dire va più veloce una moto o una macchina, sono paragoni che non ha senso fare a livello globale, dipende dal modello e dalla zona geografica (aree nere, bianche...)
simonebortolin dal modello e dalla zona geografica
Si, l’avevo già fatta quella premessa nei messaggi precedenti
allora se non succedono casini ed io e l'operatrice che ha chiamato da parte del tecnico non abbiamo fatto danni dovrebbero passare mercoledi 4 dicembre