@giusgius salve, provo a chiedere a te perché l’assistenza mi ha mandato un po’ in confusione
Io ho attivato con voi con la promozione del black friday, tecnici usciti e pte manca quindi attivazione saltata, scrivo una mail e mi chiamano dalla vostra assistenza parlandomi di un presunto intervento per posa pte del 7/02(che non è avvenuto). Da quel che mi aveva detto in questa chiamata io rimanevo “in attesa” aspettando la posa di questo fantomatico pte.
Riscrivo una mail settimana scorsa a cui mi si risponde che per quanto riguarda il pte voi non ne sapete nulla(e posso starci, credo che al massimo possiate sollecitare fibercop) ma che comunque dovrei procedere con una nuova attivazione visto che la precedente è andata ko, non mi è chiaro quindi a quale versione devo credere, se rimango in attesa o meno, anche perché avendo attivato con la promo black friday sarebbe un peccato “sprecarla” e dover pagare l’attivazione.
E poi volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa per questo pte o voi non potete fare nulla, tutti gli operatori mi danno copertura.
Rete fibercop, grazie mille