@giusgius salve, provo a chiedere a te perché l’assistenza mi ha mandato un po’ in confusione
Io ho attivato con voi con la promozione del black friday, tecnici usciti e pte manca quindi attivazione saltata, scrivo una mail e mi chiamano dalla vostra assistenza parlandomi di un presunto intervento per posa pte del 7/02(che non è avvenuto). Da quel che mi aveva detto in questa chiamata io rimanevo “in attesa” aspettando la posa di questo fantomatico pte.
Riscrivo una mail settimana scorsa a cui mi si risponde che per quanto riguarda il pte voi non ne sapete nulla(e posso starci, credo che al massimo possiate sollecitare fibercop) ma che comunque dovrei procedere con una nuova attivazione visto che la precedente è andata ko, non mi è chiaro quindi a quale versione devo credere, se rimango in attesa o meno, anche perché avendo attivato con la promo black friday sarebbe un peccato “sprecarla” e dover pagare l’attivazione.
E poi volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa per questo pte o voi non potete fare nulla, tutti gli operatori mi danno copertura.
Rete fibercop, grazie mille
Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
Ciao, ci saranno offerte per san valentino?
Aspettavo per passare a dimensione.
LukeSD ne dubito fortemente, oltretutto il rappresentate si è allontanato ormai da un po' dal forum
- Modificato
cravatta controllo sempre ti ringrazio, se scrolli su vedi che sono stato il primo a segnalare la promo black friday sul sito per esempio
Il problema è che l'hanno messa su alle 15 del pomeriggio e mi chiedevo se potesse succedere lo stesso anche oggi.
puffin23
1 - devo attivare una fttc che aggancia max 40mb, speravo nell'attivazione gratuita.
2 - anche fosse, perché dovresti metterti a giudicare una semplice DOMANDA su un sito web?
- Modificato
giusgius un offerta a 29€ con incluse le chiamate a consumo non sarebbe male (visto che le chiamate di solito le uso solo per caso di necessità/emergenza),può essere che magari in futuro quando Dimensione avrà un largo bacino di utenti possa pensare ad abbassare a 27/28€ il canone?; comunque da Torri di Quartesolo (VI) P1G Openfiber (senza aree A/B nere Openfiber in zona) con Dimensione quanto dovrei aspettarmi come ms ping su Milano?
devo attivare una fttc che aggancia max 40mb, speravo nell'attivazione gratuita
Non ha più senso passare ad una connessione via SIM? Avresti prestazioni decisamente più interessanti e se un domani ti arriva la FTTH puoi sempre cambiare. Ho fatto togliere la FTTC a diversi conoscenti per passare a servizi di questo tipo, sono tutti felici. Sono passati da velocità tra che non arrivavano ai 25-30Mbps a velocità tutte superiori ai 120-150 con punte di 350-400 pagando sempre cifre intorno ai 25 euro.
- Modificato
5GFTW Guarda ti ringrazio per l'attenzione ed il supporto ma stiamo andando offtopic, piuttosto creerei una discussione ma la voglio finire qua dicendo che non ci sia interesse al 5g data la copertura attuale fornita dai vari operatori.
Resto piuttosto in attesa di una espansione della rete ftth o di una attivazione eolo sempre da effettuare con dimensione :^)
Parabellum per passare da tim a dimensione, profllo 2,5 e 1 gb ho al mio indirizzo , come procedere? Ho premium base, 1 g/300 mb con chiamate illimitate, vorrei portare il numero fisso in dimensione. Ho visto che il router di tim, in caso di upgrade a 2,5, ha la velocità divisa per singola porta, invece con router in dotazione dimensione c'è porta da 2,5. Confermate? Grazie