Promo Dimensione: Fibra 2500 e tutto SENZA VINCOLI fino al 15/08/2024
- Modificato
amajelli Addirittura 3...
La prima si riferisce ad una via Castello nel paese di Fosdinovo, le 2 seguenti si riferiscono a due diverse frazioni, Ponzanello e Tendola, che appartengono comunque allo stesso comune (ma distano 7-8 km dal paese principale).
La mia UI è nella frazione di Ponzanello ed è censita semplicemente come Via Castello
L'indirizzo corretto quindi sarebbe il secondo, quello che indica anche la frazione di Ponzanello, ma inserendo quell'indirizzo non risulta copertura, mentre inserendo il primo indirizzo, senza specificare la frazione, risulto in prevendita. Già nelle aree bianche attivarsi è un dramma, se ci metto pure l'indirizzo che ha 2 omonimie mi posso immaginare i casini in fase di attivazione, con i tecnici di Open Fiber che finiscono a 7-8 km da dove dovrebbero intervenire. Per quello chiedevo se in fase di richiesta fosse possibile specificare meglio l'indirizzo, magari con le coordinate precise, per evitare probabili disastri in fase di delivery
Rand0m ho un Fritz 4060 di proprietà e vorrei usare quello, si può rinunciare al modem in comodato?
Il comodato è gratuito. Lo ricevi senza costi e poi scegli tu quali dei due router usare. E l’ONT è compreso in entrambi i casi.
Io ti consiglio di farlo arrivare così in caso di problemi al tuo ne hai uno di scorta e se l’assistenza deve fare dei test in questo modo escludono problemi di configurazione del router. Male che vada lo tieni nella scatola a riposo.
- Dimensione
TheMarsican StefanoBridarolli
Come ti ha detto il supporto di Dimensione, va cambiato.
Dovrà tornare il tecnico a casa, magari per essere sicuro che sia quello giusto chiama il supporto Dimensione mentre c'è il tecnico a casa e lo rimproverano loro se monta roba sbagliata
L'upgrade non era ancora completo, quindi non è ancora un "problema", bisogna attendere che venga completato lato Open Fiber.
1) Sì
2) Sì certo, lo richiedi online, se hai già fatto chiedi al supporto
3) Puoi segnalare preventivamente al nostro supporto così lo indicheranno con una nota, ma qualora si dovesse verificare questa situazione la gestiremo (è indifferente)
Fraternal3954 Vero, ma se il cliente ha già un ottimo router (come il 4060) è anche inutile tenerlo lì parcheggiato con la cosa di doverlo restituire a fine contratto in caso di disdetta... Tanto vale usare il proprio
giusgius L'upgrade non era ancora completo, quindi non è ancora un "problema", bisogna attendere che venga completato lato Open Fiber.
Ah ok, sembrava che avesse già ricevuto la visita del tecnico
ONT nokia cambiato con il ZTE ZXHN F6005 (squadrato con spigoli) per ora vado ancora a 1000/300 nei prossimi giorni si aggiornera mi hanno detto!
anhce io vorrei provare
@giusgius come va aggiornato il titolo della discussione ? Agosto é passato…
- Dimensione
nobody_someday attualmente abbiamo deciso di lasciare l’offerta attiva fino a nuova comunicazione
finalmente ho ordinato
giusgius spoiler: dopo le ferie si son dimenticati la password del gestionale
Buongiorno a tutti.
Forse è una domanda un pò del piffero, ma sarei interessato a sottoscrivere una connessione fttc in area grigia con Dimensione, venendo da una connessione fwa che non mi soddisfa.
Quali sono circa le tempistiche di attivazione?
Così da regolarmi un pò...grazie a tutti
simonebortolin
Ok grazie mille
giusgius ciao io ho fatto richiesta di attivazione Dimensione su rete per ora in FTTC perché stanno ultimando i lavori Fibercop ( attendo vendibilita del civico) oggi i tecnici hanno fatto al collaudo e attivazione linea (attendo spedizione del modem).
Domanda: dimensione vende su rete fibercop FTTH?
Comune Domusnovas, via Giuseppe di Vittorio 54.
Grazie
Lorenzo1635 grazie, spero che la tempistica FTTH sia breve. Ieri mattina hanno messo anche Il PTE nel mio civico. Incrocio le dita
Ciao @giusgius ,
io che ho fatto richiesta per attivazione per FTTH 1gbs a Gennaio e sono ancora in attesa di attivazione, ma settimana prossima ci sarà perché ho appuntamento con il tecnico,
posso richiedere l'upgrade alla 2.5 ( ho verificato la copertura) a Dimensione? Sarà solo uno switch o necessità di ONT e Router dedicati?
Grazie