edd dipende dalla situazione di partenza. Generalmente è contestuale, ma potrebbe esserci la necessità di un adattamento a posteriori. Invia una e-mail al supporto se dovessi riscontrare problemi.

  • edd ha messo mi piace.

Antonimo

Se avessi dovuto caricare indirizzi IP e (soprattutto) MAC address uno ad uno, la maschera di caricamento è separata da campi di due bytes, in pratica invece di un semplice copia incolla dell'indirizzo MAC avrei dovuto digitarli a mano ?! (su quasi trenta device sarebbe stata una rottura non indifferente).

Tranquillo, avresti dovuto inserirne solo 10, dato che di più non è possibile. Questo è il vero limite!!!!
P.S. Io parlo del FW Tiscali, non so se quello Dimensione ha lo stesso limite. Qualcuno può provare?

    bruceas ho provato a premere il bottone "crea nuovo elemento" in modo da poter caricare più di un indirizzo e mi permette di superare il numero dei 10.

    Non ho provato però a caricare effettivamente l'indirizzo e il mac di più di 10 device.

    • bruceas ha risposto a questo messaggio

      Antonimo L'11 me lo fa scrivere, ma quando salvo mi esce:

      @giusgius arrivato il router oggi, collegato e testato agganciava 1000/300. Sono stato un ora a telefono con la ragazza del reparto tecnico e nulla tra reset e altro, mi ha detto che lato vostro risulta tutto regolare e deve verificare open fiber quale sia il problema. Spero non sia davvero la centrale limitata come dissero i tecnici a questo punto, come funziona in quel caso?

        Mario47 Dobbiamo attendere le verifiche di Open Fiber, poi ti aggiornerà la collega sul da farsi (eventuale). Non fasciamoci la testa prima 🙂 La causa più probabile è un'errata profilazione, che si risolve da remoto.

        Braccoz come ti invidio

        il mio

        digital divide docet

        Braccoz come me. Ho visto il Ping simile al mio e ho voluto chiedere 😂😂

        anche io dopo 1 mese preciso sono stato attivato, un pelo di problemi per colpa di Fibercop in zona ma assistenza sempre disponibile.

        adesso però devo ricontattarli per richiedere ip pubblico dinamico altrimenti in famiglia mio fratello me ne continua a dire di tutti i colori per il nat 3 su console ed i problemi che ha su qualche gioco 😆 ed a dire il vero anche io in qualche gioco ho qualche problemino ad accedere.

        @giusgius ciao sono a chiederti, nel comune di Castelmagno (CN), il PCN com'è rilegato ?

          m1k4bz Ciao! Non mi risultano particolari problemi su questo comune.

          • m1k4bz ha risposto a questo messaggio

            giusgius è rilegato in fibra o in ponte radio ?

              m1k4bz non ho questa informazione

              Ciao, richiesta attivazione 02.01.24 e domani (forse..., visto che mi hanno già dato buca due volte) verranno ad installare la fibra quelli di Open Fiber. Da contratto ho la 2,5 gb con i 7 euro in più per l'upgrade (avendo fatto richiesta ad inizio anno). Non essendo ancora attivo però cosa succederà al mio contratto? Pagherò 29,90 o 36,90?

              @giusgius oggi ho chiamato l'assistenza e nel frattempo mi sono fatto risolvere il problema del parental control che non mi compariva in area clienti.
              Ma nonostante abbia attivato tutti i filtri, cliccato su modifica e poi riavviato il router come c'è scritto, se vado sui siti porno da qualunque device con dns automatici presi dal router, mi si aprono comunque senza problemi. Non funziona praticamente questo parental control. Avevo creato per scrupolo una query personalizzata sul router all'interno della sezione parental control per il MAC del mio smartphone, bloccando un URL. Ma digitando l'URL poi nello smartphone lo apre comunque. Insomma non funziona né il parental control del router né quello tramite i vostri DNS.
              L'unica cosa che effettivamente funziona è che mi hanno assegnato finalmente l'indirizzo ipv4 pubblico dinamico.

                giuse56 sei sicuro che i devices utilizzino i nuovi dns?

                • giuse56 ha risposto a questo messaggio

                  giuse56 non so dirti così su due piedi, è una problematica singola e direi che debba essere verificata con l’assistenza. In generale funziona, qualcuno qui sul forum aveva postato anche degli screenshot del messaggio di blocco.
                  Segnala con un messaggio dettagliato all’assistenza facendo vedere i DNS e tutte le info, così verificano e ti danno riscontro. Abbiamo la possibilità di fare verifiche sul singolo cliente.

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile