DarkJedi amajelli https://i.fibra.click/2024/04/1713542557_22582_52345.jpg se non sbaglio anche a me hanno installato questo ont, poco tempo fa
diego1972 Scusate, io ho da poco attivato un contratto con Dimensione per 1Gb in area bianco coperta anche a 2,5. Mi state dicendo che posso fare l'upgrade gratuito pagando sempre 29,90 e telefonando al vostro call center? Sarebbe fantastico.....anche perche vi ho appena lasciato recensione positivissima ieri e oggi scopro questa novita.....
ilGhiandalf diego1972 chiama il call center e senti cosa ti propongono! 🙂 Si paga solo 49€ di uscita del tecnico.
diego1972 ilGhiandalf ok lunedi lo sento subito perche ho visto che io in casa ho gia il loro router a 2,5 e il mio ont e gia a 2,5 quindi non so se dovra uscire lostesso il tecnico o fanno da remoto....
giusgius ilGhiandalf certo ASPIDE dipende da zona a zona, comunque non molto su aree coperte e popolose diego1972 dipende dal fornitore (Open Fiber, FiberCop…), in ogni caso con solo 49€ hai upgrade allo stesso prezzo 😁
ilGhiandalf Post upgrade di ont posso tranquillamente usare il mio con la wan 1gbit in attesa del nuovo router vero? Ovviamente cappato a 1gbit...
walt giusgius puoi inviare anche una email Confermo che dietro richiesta via mail sono stato ricontattato a voce per conferma e successivamente mi è stata inviata mail di sintesi cui rispondere per presa visione ed accettazione👍️
ASPIDE Buongiorno a tutti, ho aderito alla promozione di dimensione per ftth 2.5 gb, al momento sono con tim sempre ftth a 1gb, quanti giorni ci vogliono per attivazione del nuovo contratto? Considerando che dovrò recedere dalla vecchia offerta tim entro il 30/04/2024 per variazioni contrattuali. Grazie
giusgius diego1972 in quel caso noi passiamo l’upgrade a 2.5Gbps ad Open Fiber, a prescindere dall’uscita del tecnico o meno ci viene addebitato un costo, e noi addebitiamo 49€ per il passaggio. In alcuni casi viene il tecnico, in altri è da remoto, decide Open Fiber
diego1972 giusgius ok grazie mille lunedi vi chiamo cosi faccio la pratica! giusgius scusami un ultima domanda, quando chiamo lunedi devo parlare con il commerciale come selezione oppure col reparto tecnico? Grazie
giusgius diego1972 giusgius scusami un ultima domanda, quando chiamo lunedi devo parlare con il commerciale come selezione oppure col reparto tecnico? Grazie Commerciale crisgen su Open Fiber viene usato ZTE
crisgen Ho sottoscritto l'offerta 2.5/500 lunedì scorso per migrare da Vodafone. Sapete se è possibile chiedere in anticipo il tipo di ont (su rete openfiber) da installare? Preferisco ZTE F6005 ma nel caso si presentassero con il sercomm fg1000 posso rifiutarlo e attendere disponibile lo ZTE?
ASPIDE giusgius Ciao Giuseppe ho sottoscritto da qualche giorno l'offerta attuale di dimensione con ftth 2.5, sono attualmente su linea fibercop ed ho ont zte, sapresti dirmi se rimane questo? Grazie
diego1972 giusgius Grazie. A me con Open Fiber come ont anno usato un Nokia da 2,5 nero col la scritta Open FIber davanti ,non anno usato uno ZTE ,quando ho attivato la linea
giusgius ASPIDE l’ONT non lo decidiamo noi. In generale quello è il più usato, quindi ti direi di sì. Su Open Fiber invece ho visto solo ZTE. diego1972 ora stanno usando solo ZTE CiccioSSj lato nostro possiamo intestarla senza problemi, verifica nello specifico chiamando il nostro supporto lunedì 08741866834 oppure inviando una email dal nostro sito 👍🏻
CiccioSSj giusgius buongiorno. Volevo sottoscrivere la vostra offerta. Ma ho una questione da risolvere, se possibile, la linea è attivata a mio nome su un altro indirizzo è possibile spostarla a mio nome sull'indirizzo corretto? Mi spiego meglio la casa è sempre la stessa ma sono 2 appartamenti uno sopra l'altro con 2 indirizzi differenti. La prima volta che ho fatto l'attivazione il mio indirizzo non era coperto mentre l'altro, i miei suoceri, si. È l'ho attivato a quell'indirizzo. È possibile spostarlo al mio? Grazie mille
diego1972 giusgius Ok grazie mille. Ho fatto richiesta proprio stamattina, mi anno mandato una mail, e non p0ensavo, ma ho dovuto pero ricompilare tutto il contratto da capo riallegando tutti i documenti ,iban del conto ecc ecc, e mi anno detto che devono venire a sostituire anche l'ont.... Spero che Openfiber non ci metta un etarnita'.....anche perche la linea e gia fatta e attiva...
mirko991 giusgius ora stanno usando solo ZTE Io stavo notando, invece, che stanno utilizzando da 1 mese a questa parte solamente ONT Nokia. Da capire se sia così solo nelle aree bianche o dovunque. 🤔
ilGhiandalf diego1972 a me han dato appuntamento a due giorni dalla richiesta ma dipende da zona a zona.