mrsoft io ho fatto ieri la sottoscrizione online, ricevuto solo codice cliente ma se vado nella pagina personale di dimensione non c'è nulla se non "il tuo saldo", "i tuoi recapiti"...
sono anche io su rete fibercop, prima attivazione , fibra arrivata nel sottoscala del condominio.. spero in un contatto veloce
se ti può rassicurare primo contatto il 27 novembre (almeno la mail), ieri mattina sono venuti i tecnici ed alle 16.30/17 (vedi sotto) navigavo.
rete fibercop però in casa singola.
ho avuto un piccolo problema con i dati di connessione (sono arrivati per mail quando ho telefonato, ma non potendo accedere ho dovuto richiamare)
sono in attesa dei dati voip, non ricordo la tempistica per la migrazione.
se fate richiesta col modem vi saltate il processo di inserire i dati.
assistenza tranquilla e disponibile nonostante io mi faccia prendere dall'ansia quindi magari risulto più rompiscatole di quello che vorrei.
nel tempo sistemerò le opzioni (tipo l'ip pubblico dinamico), ma per adesso mi godo il fatto di essere il primo ad avere la ftth nonostante il mio hardware sia vecchiotto. (niente porta a 2.5 e viaggio a 900mbps in up e down invece che 11 in down e 0.x in up dell'adsl 😁)