Ordinato MooneyGO PPU online il 3/6, dispositivo arrivato il 5/6, TOP
Aspetto che passi giugno per restituire il Telepass PPU per il quale mi chiudono unilateralmente il contratto.

Alla fine dopo 40 minuti di attesa sono riuscito a beccare un operatore (miracolo).
A quanto pare il problema era l'indirizzo errato ma io avevo inserito quello suggerito automaticamente dal sistema, che era leggermente diverso.
Ad ogni modo riprogrammata la spedizione e speriamo che adesso arrivi.

Rizzoed ti è arrivata qualche e-mail con un ticket per la mancata consegna? Se si è come è successo a me e chiamano qualche giorno dopo

• Rizzoed ha risposto a questo messaggio

mircolino E con la pubblicità che stanno facendo su tv e giornali sembra che stiano cercando di salvare il salvabile!!! Citano 7 milioni di utenti (presunti) ma dimenticano la milionata di utenti persi con UnipolMove e tutte le altre milionate che seguiranno nei prossimi mesi!!!

Manu007
    ma è solo x il telepass family

Al momento del perfezionamento di uno di questi contratti Telepass Family, per usufruire della promo il cliente non dovrà già essere titolare di un contratto Telepass Family e, nei 6 mesi antecedenti la data di sottoscrizione, non dovrà essere stato già titolare di un contratto inerente Telepass Family.

ahahah

Giann Non mi è arrivato nulla... Ho aperto un ticket il 9 maggio per la mancata consegna ma ad oggi nessuna risposta.

Forse mi conviene richiamare

• Giann ha risposto a questo messaggio

Rizzoed si, considera che quando ho chiamato poi mi ha risposto in diretta al ticket e poi organizzato la consegna, ti devi armare di pazienza però perché è probabile che stai 50 minuti al telefono

Buongiorno ho visto che se si aderisce a telepass pay for use fino al 30 giugno so paga 2,5 euro al mese se si utilizza il telepass nel mese. Ma se la nuova tariffa é di 3,9 euro al mese come si spiega?
      É possibile passare dal contratto normale attualmente in uso a pay for use.
      Grazie

• bik ha risposto a questo messaggio

superlince
        La tariffa di 2.5€/mese è fino al 30 Giugno 2024, quindi solo per questo mese, sui contratti già attivati.
        Dal 1 Luglio 2024 la tariffa è 1€ per ogni giorno di utilizzo.

È corretto che attualmente UnipolMove non copre la Superstrada Pedemontana Veneta?

• graz e TJL73 hanno risposto a questo messaggio

Manu007

Non è corretto.

Non copriva all'inizio, ma ora è stato abilitato anche su quella tratta. Attualmente, restano escluse dalla copertura nazionale solo il "Tunnel Schio – Valdagno" e le "Autostrade Siciliane" (Tratte Messina – Palermo e Messina – Catania). Fonte

Mooneygo sul sito scrive di aver raggiunto 2+ M di utenti

Ma invece il cashback di telepass come funziona?

• porf ha risposto a questo messaggio

Vedremo dopo l'estate o a fine anno quanti ne dichiarano.
            Anche perchè, prima dell'estate c'è sempre il boom di questi dispositivi, approfittando del periodo gratis, per le vacanze.
            Era un fenomeno che c'era anche con telepass. C'erano parecchi che lo prendevano in banca approfittando dei 6 mesi gratis e lo rendevano dopo l'estate dopo le vacanze.
            Nella mia cerchia di conoscenti c'è chi ha preso unipolmove unicamente perchè gratis per un anno. Non che gli servisse infatti non avevano manco il telepass... tra un anno lo renderanno perchè almeno per ora, non hanno intenzione di pagare il canone.
            Nelle agenzie unipol te li tiravano dietro anche se solo chiedevi un preventivo senza aver chiesto di quel servizio 😂

Cmq è positivo. Vedremo se serve a "sgorgare" i caselli 😄

• porf ha risposto a questo messaggio

Comunque ritornando alla domanda iniziale della discussione: oggi mi faccio il mooneygo e disdico unipolmove dopo che è la 3a volta in una settimana (dopo 2 mesi di 0 problemi) che non prende il casello (1 volta però ha dato problemi a tutti il casello di Basso Lodigiano), ora vedo cosa fanno con gli addebiti e poi disdico.

Technetium tra un anno lo renderanno perchè almeno per ora, non hanno intenzione di pagare il canone.

Tra un anno si passa a pay per use così continui ad averlo in macchina e ad usarlo all'occorenza

Giann Mooneygo sul sito scrive di aver raggiunto 2+ M di utenti

Non è detto che tutti questi utenti siano del servizio di telepedaggio, mooneygo esisteva anche da prima e principalmente è nato come azienda di servizi di pagamento

Giann

Avevo smesso di seguire questo post qualche settimana fa e da allora sono un cliente Unipomove. Come mai disdici per passare a Mooneygo ? Hai avuto problemi ?

iozzo si, mi ha dato problemi 3 volte negli ultimi giorni, una volta non ha proprio fatto beep il dispositivo e non si è alzata la sbarra in ingresso, un'altra volta in uscita a Basso Lodigiano ha fatto 3 beep di fila e non ha alzato la sbarra (ma ho visto che anche altra gente si era fermata e aveva problemi) e stamattina dove ha fatto un beep solo in ingresso invece di due, e una volta arrivato al casello di uscita ha fatto 3 beep. Ovviamente tutte le volte che passo dal casello lo faccio a 30kmh e non correndo come un matto. Sentirei anche l'assistenza se solo non fosse diventata inesistente e dovessi farmi 50 minuti di attesa ogni volta.... Stasera passo in tabaccheria e faccio mooneygo e sabato credo che a sto punto farò disdetta dei due unipolmove (di cui il secondo arrivato settimana scorsa....)

Ma sulla applicazione sul cellulare i pedaggi te li ha segnati ? Solo per cuorisita', se volessi fare lo stesso, Unipomove si puo' disdire senza penali ?

Il passaggio al casello senza la sbarra che si alza e' un incubo, vorrei evitare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile