Pec di disdetta inviata il 24 maggio alle 18:30, hanno risposto oggi (su mail non pec)

Technetium Per il resto il mercato degli abbonati è fisso da anni. Difficilmente si espanderà. Anzi, se lo smart working prendesse davvero piede, l'esigenza di mobilità dovrebbe essere in contrazione.

esattamente, per questo non vedo possibile una prospettiva di crescita anche perchè il pay per use lo considero marginale (ma magari sbaglio).

Technetium Fai conto che già adesso il più economico degli abbonamenti è più caro di quanto prima degli aumenti non costasse telepass.

il fatto è che prima il costo dell'abbonamento era solo una parte del guadagno per telepass, visto che prendevano direttamente delle % sul traffico fatturato e indirettamente abbassavano i costi per il personale ai caselli di autostrade (visto che telepass apparteneva sempre ad autostrade)

Technetium Per me, negli anni vedremo crescere le tariffe di abbonamento.

anche secondo me

A qualcuno mentre attivava l'unipolmove dava impossibile attivare il dispositivo? se si ha fatto qualcosa o serve contattare l'assistenza?
Che ovviamente per non farci mancare nulla non riesco ad attivare il 2o dispositivo

  • Giann ha risposto a questo messaggio

    Giann ho risolto la mattina dopo

    Ho provato a chiamare alle 9 esatte il numero verde di Unipol, come qua suggerito ma subito è partita la voce automatica che mi avvisava dell'elevato traffico di chiamate e mi rimandava ai canali digitali, senza poter fare altro.
    Ho già aperto 2 ticket perchè non mi è stato consegnato nessun dispositivo per indirizzo errato (molto strano visto che si trattava di indirizzo aziendale, devo dedurre che i corrieri della zona siano incompetenti), ora mi è apparso anche il banner per la validazione sul sito e app ma non ho nulla da validare sotto mano 😅

      jay985 questa è veramente bella... se ti è apparso il banner allora gli risulta consegnato, perché appare almeno un 3 giorni dopo la consegna.

      • jay985 ha risposto a questo messaggio

        Luigick a me non è arrivato nulla però.
        A sto punto è GLS che fa casino? Al telefono è impossibile parlare con tutti..è un delirio.

        Sono passate le 48ore in cui avrei dovuto ricevere una telefonata per riprogrammare la consegna del dispositivo, invece ho ricevuto solo una telefonata spam per turismo dentale in albania...

        In tutta sincerità non mi sorprende. Settimana prossima proverò a chiamare di nuovo il servizio clienti Unipol.

          Ordinato MooneyGO PPU online il 3/6, dispositivo arrivato il 5/6, TOP
          Aspetto che passi giugno per restituire il Telepass PPU per il quale mi chiudono unilateralmente il contratto.

          Alla fine dopo 40 minuti di attesa sono riuscito a beccare un operatore (miracolo).
          A quanto pare il problema era l'indirizzo errato ma io avevo inserito quello suggerito automaticamente dal sistema, che era leggermente diverso.
          Ad ogni modo riprogrammata la spedizione e speriamo che adesso arrivi.

          Rizzoed ti è arrivata qualche e-mail con un ticket per la mancata consegna? Se si è come è successo a me e chiamano qualche giorno dopo

          • Rizzoed ha risposto a questo messaggio

            mircolino E con la pubblicità che stanno facendo su tv e giornali sembra che stiano cercando di salvare il salvabile!!! Citano 7 milioni di utenti (presunti) ma dimenticano la milionata di utenti persi con UnipolMove e tutte le altre milionate che seguiranno nei prossimi mesi!!!

            Manu007
            ma è solo x il telepass family

            Al momento del perfezionamento di uno di questi contratti Telepass Family, per usufruire della promo il cliente non dovrà già essere titolare di un contratto Telepass Family e, nei 6 mesi antecedenti la data di sottoscrizione, non dovrà essere stato già titolare di un contratto inerente Telepass Family.

            ahahah

            Giann Non mi è arrivato nulla... Ho aperto un ticket il 9 maggio per la mancata consegna ma ad oggi nessuna risposta.

            Forse mi conviene richiamare

            • Giann ha risposto a questo messaggio

              Rizzoed si, considera che quando ho chiamato poi mi ha risposto in diretta al ticket e poi organizzato la consegna, ti devi armare di pazienza però perché è probabile che stai 50 minuti al telefono

              Buongiorno ho visto che se si aderisce a telepass pay for use fino al 30 giugno so paga 2,5 euro al mese se si utilizza il telepass nel mese. Ma se la nuova tariffa é di 3,9 euro al mese come si spiega?
              É possibile passare dal contratto normale attualmente in uso a pay for use.
              Grazie

              • bik ha risposto a questo messaggio

                superlince
                La tariffa di 2.5€/mese è fino al 30 Giugno 2024, quindi solo per questo mese, sui contratti già attivati.
                Dal 1 Luglio 2024 la tariffa è 1€ per ogni giorno di utilizzo.

                È corretto che attualmente UnipolMove non copre la Superstrada Pedemontana Veneta?

                • graz e TJL73 hanno risposto a questo messaggio

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