Giann Non mi è arrivato nulla... Ho aperto un ticket il 9 maggio per la mancata consegna ma ad oggi nessuna risposta.

Forse mi conviene richiamare

  • Giann ha risposto a questo messaggio

    Rizzoed si, considera che quando ho chiamato poi mi ha risposto in diretta al ticket e poi organizzato la consegna, ti devi armare di pazienza però perché è probabile che stai 50 minuti al telefono

    Buongiorno ho visto che se si aderisce a telepass pay for use fino al 30 giugno so paga 2,5 euro al mese se si utilizza il telepass nel mese. Ma se la nuova tariffa é di 3,9 euro al mese come si spiega?
    É possibile passare dal contratto normale attualmente in uso a pay for use.
    Grazie

    • bik ha risposto a questo messaggio

      superlince
      La tariffa di 2.5€/mese è fino al 30 Giugno 2024, quindi solo per questo mese, sui contratti già attivati.
      Dal 1 Luglio 2024 la tariffa è 1€ per ogni giorno di utilizzo.

      È corretto che attualmente UnipolMove non copre la Superstrada Pedemontana Veneta?

      • graz e TJL73 hanno risposto a questo messaggio

        Manu007

        Non è corretto.

        Non copriva all'inizio, ma ora è stato abilitato anche su quella tratta. Attualmente, restano escluse dalla copertura nazionale solo il "Tunnel Schio – Valdagno" e le "Autostrade Siciliane" (Tratte Messina – Palermo e Messina – Catania). Fonte

        Mooneygo sul sito scrive di aver raggiunto 2+ M di utenti

        Ma invece il cashback di telepass come funziona?

        • porf ha risposto a questo messaggio

          Vedremo dopo l'estate o a fine anno quanti ne dichiarano.
          Anche perchè, prima dell'estate c'è sempre il boom di questi dispositivi, approfittando del periodo gratis, per le vacanze.
          Era un fenomeno che c'era anche con telepass. C'erano parecchi che lo prendevano in banca approfittando dei 6 mesi gratis e lo rendevano dopo l'estate dopo le vacanze.
          Nella mia cerchia di conoscenti c'è chi ha preso unipolmove unicamente perchè gratis per un anno. Non che gli servisse infatti non avevano manco il telepass... tra un anno lo renderanno perchè almeno per ora, non hanno intenzione di pagare il canone.
          Nelle agenzie unipol te li tiravano dietro anche se solo chiedevi un preventivo senza aver chiesto di quel servizio 😂

          Cmq è positivo. Vedremo se serve a "sgorgare" i caselli 😄

          • porf ha risposto a questo messaggio

            Comunque ritornando alla domanda iniziale della discussione: oggi mi faccio il mooneygo e disdico unipolmove dopo che è la 3a volta in una settimana (dopo 2 mesi di 0 problemi) che non prende il casello (1 volta però ha dato problemi a tutti il casello di Basso Lodigiano), ora vedo cosa fanno con gli addebiti e poi disdico.

              Technetium tra un anno lo renderanno perchè almeno per ora, non hanno intenzione di pagare il canone.

              Tra un anno si passa a pay per use così continui ad averlo in macchina e ad usarlo all'occorenza

              Giann Mooneygo sul sito scrive di aver raggiunto 2+ M di utenti

              Non è detto che tutti questi utenti siano del servizio di telepedaggio, mooneygo esisteva anche da prima e principalmente è nato come azienda di servizi di pagamento

                Giann

                Avevo smesso di seguire questo post qualche settimana fa e da allora sono un cliente Unipomove. Come mai disdici per passare a Mooneygo ? Hai avuto problemi ?

                • Giann ha risposto a questo messaggio

                  iozzo si, mi ha dato problemi 3 volte negli ultimi giorni, una volta non ha proprio fatto beep il dispositivo e non si è alzata la sbarra in ingresso, un'altra volta in uscita a Basso Lodigiano ha fatto 3 beep di fila e non ha alzato la sbarra (ma ho visto che anche altra gente si era fermata e aveva problemi) e stamattina dove ha fatto un beep solo in ingresso invece di due, e una volta arrivato al casello di uscita ha fatto 3 beep. Ovviamente tutte le volte che passo dal casello lo faccio a 30kmh e non correndo come un matto. Sentirei anche l'assistenza se solo non fosse diventata inesistente e dovessi farmi 50 minuti di attesa ogni volta.... Stasera passo in tabaccheria e faccio mooneygo e sabato credo che a sto punto farò disdetta dei due unipolmove (di cui il secondo arrivato settimana scorsa....)

                  Ma sulla applicazione sul cellulare i pedaggi te li ha segnati ? Solo per cuorisita', se volessi fare lo stesso, Unipomove si puo' disdire senza penali ?

                  Il passaggio al casello senza la sbarra che si alza e' un incubo, vorrei evitare.

                  • Giann ha risposto a questo messaggio

                    iozzo quando la sbarra non si è alzata non è spuntato il pedaggio, anche perché ho fatto il biglietto e pagato con carta al casello, mentre invece per i 3 beep oggi mi dovrebbe arrivare il movimento e ti saprò dire.
                    ed è un peccato perché ha fatto 2 mesi ad andare benone per quello che lo usavo

                    Nuovo sms da Unipol per secondo tentativo di consegna del dispositivo. Speriamo arrivi stavolta.
                    Per disdetta Telepass mi confermate che va bene anche portarlo alle stazioni Eni senza dover fare altro? O serve qualcosa di scritto comunque ?

                      NOn ricordo se se ne era già discusso... ci sono 800 post di questa discussione...
                      in TV sta passando lo spot di Telepass che, oltre al primo anno di canone gratuito, c'è anche il -20% di sconto sui pedaggi per tutta l'estate, con massimo di 25€

                      mah....

                      • TJL73 ha risposto a questo messaggio

                        steff70

                        A breve offriranno anche il materasso in memory foam, il letto a cassettone con le doghe in legno, la batteria di pentole da 12 pezzi in acciaio inox 18/10 e una tosatura/toelettatura completa per il cane o il gatto di casa.

                          jay985 io sono andato lì col dispositivo e in 30s ha fatto tutto, giusto il tempo di inserire un indirizzo e-mail

                          avanti tutta. più vanno in crisi più calano le braghe.
                          Se tutti si comportassero così come con telepass anche con gli altri servizi, avremmo tante belle sorprese.

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile