Rizzoed beh brt rispetto a GLS è extraluxury...

hanno prorogato la promozione fino al 25 giugno... è probabile che vogliano prendere tutti i clienti di telepass secondo me... 🙂

Rizzoed Nella mia esperienza GLS e BRT sono veramente due corrieri letteralmente inutili, cerco di evitarli come la peste. Il fatto siano ancora attivi mi sorprende ogni volta

Concordo, sono i peggiori sulla piazza. BRT era valido quando era il vecchio "bartolini"

By the way... io ho due Telepass intestati a me, su uno c'è 1 targa e sull'altro ci sono 2 targhe.
Volevo provare a passare a MooneyGo e l'altro giorno ero dall'edicola\tabacchi e ho visto la vetrofania.
Ho chiesto al negoziante il quale mi ha detto che posso attivare da loro 2 Telepass con 1 targa ciascuno, ma la seconda targa devo aggiungerla io dopo tramite app.
Sul fatto di avere la promozione su entrambi gli apparati, non ha saputo.

Qualcuno ha provato?

steff70 Come riportato nelle FAQ sul sito, la promozione è valida solo sul primo dispositivo attivato.

• steff70 ha risposto a questo messaggio

Guitarscorpio

Ok, grazie.
      Tanto per far lavorare anche i negozi di quartiere... ci sono differenze nell'attivare due apparati MooneyGo in edicola\tabacchi rispetto a farlo online?

ciao, vorrei fare anche io unipol move, quello pay per use. Dal sito sembra di capire che bisogna andare per forza in agenzia, e' cosi'?

ma devo prendere un appuntamento in agenzia o si puo' andare liberamente?

qui alla fine arrivato l'altro giorno quindi un 18gg di calendario, ma per i prossimi non so, può essere anche poco più.

il tracking arriva un po' all'ultimo secondo, con gls io non ho avuto problemi, dalla pagina sul sito gls ho selezionato il cambio indirizzo e fatto mandare in un pickup point, zero problemi.

nessun problema anche con il callcenter Unipol la settimana scorsa, un po' di minuti di attesa ma han risposto gentili, non hanno saputo dare dei tempi per la consegna ma avevo messo in conto anche quello, diciamo sempre meglio di non esserci proprio riuscito a contattarli.

l'app dava un po' di errori per la gestione del dispositivo e targhe, bisognava riprovare un po' di volte, ma c'è stato un aggiornamento ieri/l'altro ieri che sostiene di averli risolti.

Braccoz

Penso tu possa andare liberamente. Io per cortesia ho telefonato. Dispositivi consegnati immediatamente. Solo una ventina di minuti di attesa fra burocrazie varie in quanto non ero cliente Unipol.

hanno prolungato la promo dei 12 mesi unipol, si son resi conto che la coda richiederà tempo per essere smaltit

Arrivo adesso dall'agenzia unipol di Varese (necessaria nel mio caso per l'attivazione dei contratti business) con 3 dispositivi
          Avevo telefonato ieri, fissato appuntamento per oggi alle 14:30... alle 15.30 rientrato in ufficio con contratto attivato e tre dispositivi assegnati alle targhe.
          Mi hanno detto che sono disperati peri casini con GLS (per gli scioperi e mancate consegne) e che stanno facendo fatica a stare dietro alle attivazioni.
          Domani provero' ad eseguire la registrazione sul sito per la verifica che sia tutto ok

Braccoz
          Puoi anche fare quello a canone online, sfruttare la promo gratis per un anno ed eventualmente passare dopo al pay per use

Arrivata una modifica unilaterale (migliorativa) del contratto, allo stesso prezzo mensile aggiungono i traghetti e ora la fattura viene emessa nei primi 10 giorni del mese per Unipolmove

steff70 Se non ricordo male se lo richiedi in negozio puoi associare solo 1 targa subito, la seconda devi chiamare il supporto.

questa invece è un altra limitazione più stringente se lo attivi in punto vendita

https://www.mooneygo.it/assistenza/targhe-e-dispositivi-attivabili/quanti-dispositivi-posso-attivare-con-un-solo-account-mooneygo/

Quanti dispositivi posso attivare con un solo account MooneyGo?

Attivazione in punto vendita
          Al momento, se attivi il servizio di telepedaggio in uno dei punti vendita Mooney, puoi richiedere un solo dispositivo per account MooneyGo, scegliendo l’offerta che preferisci per ciascun dispositivo tra abbonamento e pay per use.

Attivazione da app/web
          Se attivi il servizio di telepedaggio dall’App MooneyGo o sul Portale Web puoi richiedere fino a 3 dispositivi di telepedaggio con un solo account MooneyGo, scegliendo l’offerta che preferisci per ciascun dispositivo tra abbonamento e pay per use.

Sicuramente un bel risultato per UnipolMove!!! Si spera che Telepass ne prenda atto….!!!

frposta E lato Telepass dicono grazie per meno 1 millione di clienti? 😁

Manu007 E lato Telepass dicono grazie per meno 1 millione di clienti? 😁

Moltiplica per 3,90   🤣🤣

TJL73 vediamo che effetti avrà per telepass... perdere così tanti clienti e fatturato in così poco tempo, non è da sottovalutare...

Manu007 Ma andando avanti di questo passo mi sa che le milionate di clienti persi da Telepass diventeranno parecchie…..!!!

unipol non ha p.iva mooneygo non saprei, se estendono a p.iva gli tolgono anche le mutande a quelli di telepass, le aziende ci guardano ai costi.

più che altro andrebbe visto anche dopo luglio quando chi non segue si accorgerà del canone aumentato, secondo me parecchi non hanno letto l'email e si accorgeranno successivamente degli aumenti, quindi potrebbe esserci un altro esodo dopo agosto.

certo se pure mooney gli ha tolto un altro milione di clienti si capisce come mai abbiano offerto 1 anno di canone gratis a chiunque li chiamasse...
                  big luciani si conferma nuovamente un fenomeno da baraccone.

Getro unipol non ha p.iva mooneygo non saprei, se estendono a p.iva gli tolgono anche le mutande a quelli di telepass, le aziende ci guardano ai costi.

Le aziende hanno più margine di manovra, non hanno listini fissi ma negoziano il prezzo con telepass

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile