adsltrunks Claudio7890 pressoché indistinguibile (tra hd e hd+) per quel che sento io. C'è da dire che uso il telefono prevalentemente in macchina e con il vivavoce
trabattaro Claudio7890 adsltrunks beh così non si può apprezzare veramente la qualità audio EVS è il top del top per quanto riguarda la robustezza in presenza di perdite di pacchetti voce e si sposa perfettamente quindi alle trasmissioni radio. C’è anche una modalità detta channel aware per recuperare errori di trasmissione. A parte questo, se lo si usa solo per la voce, 32KHz di campionamento sono un po’ sprecati per la sola voce e per la qualità dei microfoni ed altoparlanti dei cellulari… comunque la qualità si sente eccome
Claudio7890 adsltrunks trabattaro Ma rispetto all'audio classico 2G/3G? trabattaro si certo, bisogna attaccarci uno stereo high fidelity con microfono annesso 😂 Se hai degli auricolari la differenza si sente, anche se la cosa più orrenda quando si chiama solo le musichine d'attesa con la qualità da youtube mp3 downloader, e quelle temo rimangano uguali
handymenny trabattaro considera che in teoria free e iliad potrebbero supportare anche FB fino a 128kbps di bitrate, puoi ascoltarci la musica 😂 Sarò curioso di testarlo nel caso
trabattaro handymenny si certo, bisogna attaccarci uno stereo high fidelity con microfono annesso 😂 Peró ci sta dai, bisogna sempre avere un occhio proiettato al futuro. (Vedi IMS Data Channel che si sono inventati) Il FB penso bisogna forzarlo sul Device che non sia iOS, la raccomandazione GSMA arriva al SWB EDIT: anche il SWB arriva a 128Kbps, campionamento a 48KHz
Verzo80 linux1si Ho il modello Edge 20. Pensavo che avessero attivato il Volte, ma come mi hanno risposto, non vuol dire che sia attivo, anche avendo la voce Hd vicino alle chiamate ricevute. Infatti chiamando, passa al 3g e non resta 4g/5g. Comunque nelle Informazioni ho questo: Da quello che ho letto, dovrebbe essere attivo dove dice IMS?
Matteo_94 gianlu96ct Per i clienti Business la sperimentazione del Volte è partita il 19 Febbraio e si è conclusa il 29 Febbraio. TJL73 Non sei l'unico. Anche a me non è mai comparso il Volte,speriamo che venga rilasciato a breve questo Volte
gianlu96ct Ancora nada... Quanti giorni sono passati per gli utenti business per l'attivazione completa dopo i vari test?
ilboy95 Su redmi compatibile intanto mi sono preparato disabilitando il carrier check. Vedremo quando attivano.
dani12_ magoma A me hanno attivato il Volte quasi due settimane fa e continua a funzionare senza problemi (iPhone 13), probabilmente è in fase di test su una platea ristretta di utenti.
itreb magoma un articolo di Mondomobileweb diceva che attivano a scaglioni ogni lunedì. Non ho idea se sono loro supposizioni o glielo ha detto qualche insider…