itreb magoma un articolo di Mondomobileweb diceva che attivano a scaglioni ogni lunedì. Non ho idea se sono loro supposizioni o glielo ha detto qualche insider…
nicos18 itreb veramente l'articolo dice questo: Come già raccontato da MondoMobileWeb, secondo fonti verificate, da Lunedì 18 Marzo 2024 è stato poi abilitato al VoLTE un ulteriore scaglione di clienti consumer di Iliad, proseguendo così nel rollout graduale del servizio in vista del rilascio ufficiale anche per l’utenza privata, di cui ancora non si conosce la data. Non dice che ogni lunedì abilitano altri scaglioni, poi può anche essere, per carità.
Claudio7890 gianlu96ct A loro non cambierebbe nulla, il rilascio a scaglioni serve per evitare disservizi di massa
Rosario23 gianlu96ct avevo fatto una ricarica e il 28/03 mi scade l'offerta. Speriamo che me l'attivano perché volevo provarlo questo volte. 😅😅
Jeff9 Rosario23 cosa devi provare? È una semplice chiamata in 4G/5G, ovviamente con audio più nitido. Esattamente come Tim, Vodafone e Wind (o virtuali), nulla di rivoluzionario 😄
MatteoProntera Ma quindi sono l'unico utente che ha avuto il VoLTE attivo per qualche giorno e a cui poi è stato tolto?
TJL73 MatteoProntera L'unico motivo che mi può venire in mente è che abbiano riscontrato qualche problema con il tuo modello e abbiano fatto marcia indietro, per evitare malfunzionamenti. Non sei l'unico cui ho letto che è stato disabilitato successivamente. Solo che nessuno fornisce mai informazioni sufficienti. 😟 Che marca/modello/offerta hai?
GiancarloAgrati Ciao, oggi ho visto che con Iliad in 5G se chiamo naviga in 5g (fatto speedtest) iPhone Monza Brianza ma con iPhone come faccio a capire oltre a questo dettaglio?
dani12_ GiancarloAgrati Un altro modo è andare in Impostazioni > Generali > Info > scorri in fondo > premi due volte sulla scritta gestore e dovrebbe uscirti Stato IMS: Voce e SMS
ilboy95 Quindi in sostanza per ora abilitano iPhone e Samsung. I telefoni dei plebei tipo xiaomi redmi non li attivano 😂
random566 ilboy95 mah, a me funziona su xiaomi 10 lite 5g, che non è nemmeno nella lista dei dispositivi compatibili. ovviamente serve la stringa per disabilitare il carrier check volte
TJL73 MatteoProntera Samsung Galaxy S24 Ultra, offerta flash 200 da 9,99€ Ricontrolla, ché L4ky dice che oggi hanno inserito ufficialmente il Samsung Galaxy S24 Ultra in elenco. Magari è nuovamente attivo. Fabri1989 Quella da 9,99 Flash 200 Bene, anche tu da 9,99€ E io continuo a vedere il VoLTE attivo solo su SIM con quelle offerte.
L4ky Novità lista VoLTE Iliad 25/03/2024 Aggiunto Galaxy A14 Samsung Galaxy A35 5G Samsung Galaxy A52 Samsung Galaxy A55 5G Samsung Galaxy A72 Samsung Galaxy S24 Samsung Galaxy S24+ Samsung Galaxy S24 Ultra Samsung Galaxy Tab A8 Samsung Galaxy Tab A9+ 5G Samsung Rimosso: Galaxy A04S Samsung