Verzo80 linux1si Ho il modello Edge 20. Pensavo che avessero attivato il Volte, ma come mi hanno risposto, non vuol dire che sia attivo, anche avendo la voce Hd vicino alle chiamate ricevute. Infatti chiamando, passa al 3g e non resta 4g/5g. Comunque nelle Informazioni ho questo: Da quello che ho letto, dovrebbe essere attivo dove dice IMS?
Claudio7890 adsltrunks trabattaro Ma rispetto all'audio classico 2G/3G? trabattaro si certo, bisogna attaccarci uno stereo high fidelity con microfono annesso 😂 Se hai degli auricolari la differenza si sente, anche se la cosa più orrenda quando si chiama solo le musichine d'attesa con la qualità da youtube mp3 downloader, e quelle temo rimangano uguali
Matteo_94 gianlu96ct Per i clienti Business la sperimentazione del Volte è partita il 19 Febbraio e si è conclusa il 29 Febbraio. TJL73 Non sei l'unico. Anche a me non è mai comparso il Volte,speriamo che venga rilasciato a breve questo Volte
gianlu96ct Ancora nada... Quanti giorni sono passati per gli utenti business per l'attivazione completa dopo i vari test?
ilboy95 Su redmi compatibile intanto mi sono preparato disabilitando il carrier check. Vedremo quando attivano.
dani12_ magoma A me hanno attivato il Volte quasi due settimane fa e continua a funzionare senza problemi (iPhone 13), probabilmente è in fase di test su una platea ristretta di utenti.
itreb magoma un articolo di Mondomobileweb diceva che attivano a scaglioni ogni lunedì. Non ho idea se sono loro supposizioni o glielo ha detto qualche insider…
nicos18 itreb veramente l'articolo dice questo: Come già raccontato da MondoMobileWeb, secondo fonti verificate, da Lunedì 18 Marzo 2024 è stato poi abilitato al VoLTE un ulteriore scaglione di clienti consumer di Iliad, proseguendo così nel rollout graduale del servizio in vista del rilascio ufficiale anche per l’utenza privata, di cui ancora non si conosce la data. Non dice che ogni lunedì abilitano altri scaglioni, poi può anche essere, per carità.
Claudio7890 gianlu96ct A loro non cambierebbe nulla, il rilascio a scaglioni serve per evitare disservizi di massa
Rosario23 gianlu96ct avevo fatto una ricarica e il 28/03 mi scade l'offerta. Speriamo che me l'attivano perché volevo provarlo questo volte. 😅😅
Jeff9 Rosario23 cosa devi provare? È una semplice chiamata in 4G/5G, ovviamente con audio più nitido. Esattamente come Tim, Vodafone e Wind (o virtuali), nulla di rivoluzionario 😄
MatteoProntera Ma quindi sono l'unico utente che ha avuto il VoLTE attivo per qualche giorno e a cui poi è stato tolto?
TJL73 MatteoProntera L'unico motivo che mi può venire in mente è che abbiano riscontrato qualche problema con il tuo modello e abbiano fatto marcia indietro, per evitare malfunzionamenti. Non sei l'unico cui ho letto che è stato disabilitato successivamente. Solo che nessuno fornisce mai informazioni sufficienti. 😟 Che marca/modello/offerta hai?