Paueron io ho una ps5, quindi la 10 g è sprecata? Comunque io vorrei fare questa promo che posterò qui sotto, nel frattempo mi potresti elencare la promo 10 g così gli do un'occhiata? Grazie in anticipo

Sam00777 la tua offerta , qui

TIM WIFI POWER TOP

Fibra FTTH fino a 10 Gbps o 2,5Gbps a seconda della copertura
    Modem TIM Sagemcom 10G (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) oppure chiamate illimitate
    TIM Navigazione sempre attiva (chiavetta 4G di backup)
    TIM WiFi Garantito
    Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum.
    a 26,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 35,90€ del sito.
    a 25,90€/mesea tempo indeterminato, portando anche una SIM in TIM.

solo con @LoreBlack

Sam00777 leggi nella sua bio.. comunque telegram

Tecnico78 ma TIM su Fibercop, va benissimo

sono completamente daccordo, io ho Tim 10g da una settimana e mi trovo benissimo

Sam00777 io ho una ps5, quindi la 10 g è sprecata?

Parecchio con una PS5, perchè devi contare:

1. cavi: sicuramente cavi economici e con certificazioni non realistiche non raggiungeranno mai tali velocità
    2. schede di rete: la PS5 ha una scheda di rete Gigabit, quindi più di quello in uno speedtest non puoi fare... trmaite PC se è un minimo performante da poter gestire una scheda di rete seria puoi raggiungerli solo spendendo 150€ almeno di scheda di rete che supporti i 10g
    3. se stai facendo gli speedtest e valutando la velocità della tua connessione tramite la PS5 mi sa che hai sbagliato qualcosa... sarebbe meglio valutarla con un PC/Mac con una scheda di rete più performante e più decente...

Poi.. ovviamente valuta tu, rispetto anche a quanto vuoi spendere per la connessione e per l'infrastruttura di rete. Per me è assolutamente sprecata una connessione del genere per essere usata su PS5

Sam00777 scusa la mia ignoranza la 10 g e più potente della promozione che ho appena pubblicato?! Perché io vorrei la massima potenza 😂🤣 io ho una console ps5 e vorrei un ping ottimale con Tim riesco ad averlo ?

Velocità della linea e PING non sono parametri direttamente correlati, una 1000, 2500 e 10000 avranno lo stesso ping se instradate sugli stessi percorsi. Senza contare che certi tempi sono incomprimibili al di sotto una certa soglia.

Paueron schede di rete: la PS5 ha una scheda di rete Gigabit, quindi più di quello in uno speedtest non puoi fare... trmaite PC se è un minimo performante da poter gestire una scheda di rete seria puoi raggiungerli solo spendendo 150€ almeno di scheda di rete che supporti i 10g

Anche spendendo più di 150Eur, leggevo qui sul forum che solo le schede con chipset intel riescono ad arrivare ai 2.5Gig ed oltre e costicchiano.

Melandir scusa la mia ignoranza la 10 g e più potente della promozione che ho appena pubblicato?! Perché io vorrei la massima potenza 😂🤣 io ho una console ps5 e vorrei un ping ottimale con Tim riesco ad averlo ?

Conta che io con fastweb avevo un Ping di 4ms, con Tim ora via WiFi attorno ai 7ms, via ETH e cavo adeguato 5ms.... direi che non ti cambia niente per una differenza tra 1 e 3 ms... manco se giocassi competitivo a livelli professionali.
        e come diceva Melandir certi tempi sono inutili sotto una certa soglia, e aggiungerei soprattutto in mancanza di scheda di rete e cpu adeguate...

Melandir Anche spendendo più di 150Eur, leggevo qui sul forum che solo le schede con chipset intel riescono ad arrivare ai 2.5Gig ed oltre e costicchiano.

si infatti, una PS5 è impossibile possa raggiungere anche solo i 2.5Gig, per raggiungere i 10 via PC ci vuole una scheda veramente seria

Aggiungo ancora secondo me a questi prezzi per queste connessioni Tim è imbattibile, connessioni simili, con assistenza simile e router incluso con altri provider costano ben di più. Guarda ad esempio Dimensione quanto chiede per una connessione da 2.5g o 10g... poi se puoi permettertelo è un altro discorso

LoreBlack ti ho scritto su telegram

Tecnico78 hai capito malissimo, TIM va BENISSIMO su FIBERCOP , c'è lo anch'io....

Sam00777 se sei su rete Fibercop vai con TIM , se sei su rete Open Fiber , vai con ILIAD , lascia perdere Fastweb , Vodafone , ecc.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile