Godo nel sapere che gli hanno bocciato l'aumento automatico con l'inflazione, ma per me è troppo tardi, sono passato qualche mese fa a Fastweb. Cambiare, cambiare, cambiare. Quando il vostro gestore rimodula troppo... cambiate. Io negli anni ho avuto Tim, Wind, Tiscali, ancora Tim, Fastweb. Si cambia a seconda delle esigenze. Se non volete essere rimodulati fate Iliad e state tranquilli.
Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo
- Modificato
Anche mio padre da 29,90 a 35,70 in 11 mesi per una fttc 100 e io sono sulla buona strada per raggiungerlo
Cambiare è la soluzione migliore a quanto pare... i prezzi sul sito tim per i nuovi clienti sono appunto acchiappa clienti tipo specchio per le allodole, nel giro di 11 mesi iniziano ad aumentarli
- Modificato
Neromanto i contratti non possono essere rimodulati prima di 12 mesi. Io ho una Premium XTE attiva dal 5/4/23 e proprio per questo sono stato escluso dalla manovra (inclusi i clienti attivi fino al 1/4/23 dal momento che l'aumento partirà dal 1/4/24).
Pertanto, ciò che hai detto non è attendibile, a maggior ragione che gli aumenti normalmente non superano i 3€.
Neromanto Magari dico una sciocchezza, ma credo che TIM spinga per far migrare i clienti che sono in FFTC ad una soluzione FTTH se sono coperti, ricordo di aver letto da qualche parte che i prezzi all'ingrosso delle linee rame fossero più cari di quelli delle linee in fibra, è possibile o sto dicendo una baggianata?
LoreBlack anche a me a partire da aprile 2024 rimodulazione di circa 3 euro e si passa da 32,80 Eur a più di 35 euro.
Se hai offerte migliori Lorenzo fammi sapere sennò mi guardo in giro. Da pochi mesi sono passato alla Tim premium mega fttc a ftth nel mese di novembre.
La fttc è stata attivata circa nel 2018. No rate modem visto che ho optato per il modem libero.
Se c'è possibilità di pagare circa 30 Eur con fibra ftth e chiamate illimitate da casa andrebbe bene la velocità va bene anche 1 giga down e 300 up alla fine la 2,5 giga è solo pura utopia.
Grazie mille
romdany75
Ciao Ho provato a mandati una email ieri, se hai modo di darci un occhio per piacere. GRazie
canacchione quando ho bisogno di Lorenzo gli scrivo su telegram
Tecnico78
cosa che avevo fatto, ci siamo messaggiati diverse volte poi è sparito...boh
canacchione ha troppi messaggi che gli arrivano, ma con tempo @LoreBlack risponde
- Operation Manager - FiberCop
canacchione Rispondo a tutti, in virtu' del fatto che ci siamo già scritti se non ho risposto è perchè sono sopraggiunti impegni non prorogabili.
Rispondo a tutti tempo e lavoro permettendo.
- Operation Manager - FiberCop
tstoracing si, non c'è più l'adeguamento all'inflazione, nè per i già clienti nè per i nuovi. ciao
LoreBlack gentilissimo.
LoreBlack ciao, ti avevo mandato una mail lunedì ma forse ti è finita nello spam perché non ho avuto risposta
Se serve te la rimando