Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo
- TIM
non si tratta di rimodulazioni annuali ma periodiche e comunque mai nei primi 24 mesi
Ciao ragazzi, comunicazione arrivata anche a me, in caso di cambio operatore, devo comunicare qualcosa a Tim ugualmente?
VIX1 ma tanto la passano i tecnici tu non devi fare niente...e anche se ti andasse bene la FTTC, i cabinet del "rame" sia per motivi economici, che ambientali, saranno dismessi. Inoltre gli immobili che sono già coperti in fibra ottica, hanno anche un valore di mercato superiore...mentre scende quello della tua abitazione.
Questo ovviamente dipende anche dall'apertura mentale, per capire quelo che sto dicendo
@Neromanto una tantum....può succedere che anche che per oltre 2 anni non fanno rimodulazione...ad esempio dalla linea tim che ho attivato dal 2021 ad oggi
Ombra manda una PEC, e saranno loro a contattarti
LoreBlack ciao, io ti ho contattato via email (non ho telegram)
Tecnico78 queste erano le vecchie comunicazioni per l'aumento in base all'inflazione.
TIM ha desistito. Non è più valida
Però un operatore di tim mi ha risposto in chat pochi minuti fa dicendomi che c'è l'aumento in base a quella comunicazione di marzo 23, ed in pratica a me hanno aumentato 2.90€ a maggio 23 e aumenteranno altri 2.90€ ad aprile 24, quindi per me, per ora, si tratta di un aumento all'anno...
volendo mantenere il proprio numero fisso qual è l'opzione più economica per triangolare?
LoreBlack
ho provato a mandarti una email.
E' la seconda rimodulazione in due anni...se hai qualcosa da propormi sarei ben lieto di valutarla, sinceramente spendere quasi 31€ per una fibra 1000/100 solo linea senza telefonate e con modem proprietario mi scoccia parecchio
Godo nel sapere che gli hanno bocciato l'aumento automatico con l'inflazione, ma per me è troppo tardi, sono passato qualche mese fa a Fastweb. Cambiare, cambiare, cambiare. Quando il vostro gestore rimodula troppo... cambiate. Io negli anni ho avuto Tim, Wind, Tiscali, ancora Tim, Fastweb. Si cambia a seconda delle esigenze. Se non volete essere rimodulati fate Iliad e state tranquilli.