• TIM
  • Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo

Crugunuddu Nel mio caso si! Però per maggior sicurezza informati meglio con una chiamata al 187. Io penso di pagare le restanti e di tenermelo dato che mi trovo bene (Fritzbox 7590).

Crugunuddu

Restituire il modem non è possibile per non dover pagare le rate rimanenti?

Puoi restituire il modem, e non ti vengono addebitate le rate del modem

@arug Tu sei in Easy-IP con Poste, su rete Open Fiber?

• arug ha risposto a questo messaggio

gimmy91
      Io sono nella situazione opposta…
      Non ho internet a casa e stavo valutando i vari ISP a cui rivolgermi per avere una connessione a casa. E tra le varie cose stavo appunto leggendo dei vari costi di attivazione, la possibilità di avere il modem libero oppure quello della compagnia telefonica, i costi di recesso, ecc ecc.

Tecnico78

Qui non c'e' OpenFiber ( credo che il POP non e' ancora attivo, se non di recente attivazione ), dovrebbero coprire altri civici con il piano 1Giga, ma non il mio che e' previsto in copertura privata di FiberCop, 2025/2026..

Ma Tiscali lo schifate proprio?
      Io sono su Fibercoop con loro da 1 mese. Attivato dopo 7 giorni solari dalla firma del contratto.
      Passaggio del numero dopo 4 giorni lavorativi.
      2.5 /1 con router in comodato con tanto di porta LAN e WAN 2.5gbit.

Senza polemica 🙂

mosconi Ma Tiscali lo schifate proprio?

Non credo. Più che altro ognuno ha le sue preferenze (o fisse).

LoreBlack Ciao Lorenzo, anche io ho ricevuto avviso che dal 1° aprile il costo aumenterà. Possiamo verificare anche in pvt? Ho attivato ftth con te 2 anni fa. Grazie ciao

Paolooo Manda il numero fisso privatamente

Fast01

Ciao Lorenzo ti ho mandato una mail se riesci a guardarla appena puoi.
          Grazie

anche a me è arrivata la rimodulazione, ho "Premium Base Mega", FTTC a 100mbit, a 29,90€/mese esclusi vari sconti.

ho telefonato al 187 e dicono che non ci sono offerte più vantaggiose, nonostante mi hanno proposto di attivare la ftth.

ho poi trovato sul sito tim, l'offerta "Premium Base Fibra" anche per i già clienti e sembra essere a 20,90€/mese.

che si intende 240 euro di attivazione? bisogna cioè pagare 10€ (in più) x 24 mesi?
          inoltre che significa

Il prezzo dell'offerta è di 19,90€/mese per i primi 24 mesi, per l'applicazione di uno sconto di 10,00€/mese sul canone.

quale è il prezzo? 20,90 o 19,90 ?
          quindi fanno +10 (per l'attivazione) e -10 (per lo sconto)?

grazie

Mah effettivamente io è dal 2016 che vedo rimodulazioni su rimodulazioni.
          Ad oggi con TIM pago la bellezza di 51€ al mese per una 100 Mega.

Adesso che finalmente ho un pò più di agio con il lavoro sto valutando il passaggio o a Poste o ad uno dei provider minori, come Dimensione, visto che entrambi hanno il prezzo bloccato e praticamente alla metà.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

qwez

Non capisco bene il senso complessivo del tuo commento: arrivare a 51 euro al mese mi sembra una sbadataggine quasi impedonabile, anche perché (da utente del forum, quindi più informato della media degli italiani) puoi contattare LoreBlack per una eventuale rimodulazione al ribasso o migrare ad ISP senz'altro meno onerosi e con prezzi variamente bloccati.

Per il resto, si, i cd. "big" (Fastweb, TIM, Vodafone, Wind3...) rimodulano più o meno spesso e tutti volentieri.

• qwez ha risposto a questo messaggio
            • ilboy95 ha messo mi piace.

mark129

Assolutamente, non ho alcuna scusante ma, complice il fatto di lavorare spesso all'estero mi porta a lasciare queste questioni, seppur di una certa valenza, in secondo piano.

Io la linea l’ho attivata a marzo 2022
              3€ di aumento e non avere le chiamate sono una bella mazzata
              Dite di cambiare (Vodafone?) o ricattarli?
              Attualmente pago 24.90
              Perché questo aumento? È risalita l’inflazione?Boh

salfazio Ma veramente? 24,90 mi sembra un prezzo onesto sinceramente

giuse56 si più 3€ di aumento e chiamate a consumo

salfazio 3€ di aumento e non avere le chiamate sono una bella mazzata

Dipende: senza offerte particolari (per età, categorie), mi pare che una offerta TIM a meno di 25-26 / mese sia difficile averla.

salfazio Dite di cambiare (Vodafone?)

Se tI vuoi male oppure vuoi cambiare di nuovo tra 6-9-12 mesi.

salfazio Perché questo aumento?

Perché lo fanno tutti sempre da sempre?

Mi hanno offerto 3€ al mese per 1 anno
                  Cosa c’è dietro?

salfazio
                    essendo anche io nella tua medesima condizione contrattuale, ti chiedo di specificare meglio cosa intendi per 3€ al mese per 1 anno? Hai contattato il 187?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

salfazio Cosa c’è dietro?

TeoEsse cosa intendi per 3€ al mese per 1 anno? Hai contattato il 187?

Per tutti, fa sempre fede quanto scritto qui LoreBlack : se volete, contattatelo su Telegram, fornite i dati che vi chiede e vi sottoporrà la miglior offerta di retention, se possibile e non appena possibile ( = non pressatelo, quando ha tempo processerà le vostre richieste).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile